Lampade da tavolo eleganti

State cercando delle soluzioni di classe per illuminare e arredare contemporaneamente le stanze della vostra casa? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle lampade da tavolo e alcuni elementi eleganti veramente imperdibili, disponibili online a prezzi imbattibili.

Illuminazione da tavolo: caratteristiche e funzionalità

Quella da tavolo è una tipologia di illuminazione perfetta se inserita in diverse zone della casa. Infatti, riesce a creare la giusta atmosfera in soggiorno; regala alla camera da letto un clima intimo e rilassanteillumina delicatamente ogni angolo del corridoio; facilita la lettura se posizionata sulla scrivania. Come accade spesso, anche questo elemento oggi non si limita ad osservare la sua mera funzione adibita all’illuminazione degli ambienti, ma è diventato un vero e proprio complemento d’arredo. Proprio per questo motivo ne esistono numerose soluzioni differenti per forma, stile e modello: grande, piccola o media, plissettata, decorata o semplice, in ferro, in legno o in metallo…

Lampade da tavolo eleganti: le soluzioni di Duzzle

Su Duzzle.it troverete numerose lampade da tavolo dal design raffinato e dall’eleganza senza tempo. Lasciatevi conquistare da questi complementi d’arredo di classe e funzionali e scegliete quelli più indicati per l’arredamento della vostra casa. Eccone alcuni esempi:

  • Lampada da tavolo Deco. La lampada da tavolo Deco attraversa le epoche per coniugare alla perfezione stili differenti, con l’obiettivo finale di stupire e attirare l’attenzione. La struttura sagomata, dalle linee morbide e dalle forme tondeggianti, ricrea senza dubbio lo stile degli anni ’60, mentre la cromatura ci riporta direttamente agli anni ’70 e il paralumen, invece, in tessuto e dalle linee classiche, rievoca lo stile degli anni ’20.
  • Lampada da tavolo micro T Luna. Il design semplice è impreziosito dal materiale con cui la lampada è realizzata: la nebulite. Proprio grazie alla sua forma e al materiale di cui è composta, questa lampada da tavolo rappresenta un elemento decorativo elegante e di classe, che ricorda la bellezza della luna.
  • Lampada da tavolo Artemida. Artemida è la lampada elegante per eccellenza, dalla struttura in metallo cromato e il paralume in tessuto bianco. Ciò che però rende unica e particolare la lampada sono i pendenti di cristallo che si trovano all’interno del paralume: danno vita a degli affascinanti e luminosi giochi di luce che regalano brillantezza e raffinatezza alla stanza.

Vi potrebbe interessare anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.