Poltrona Relax

Relax e riposo sono due fattori fondamentali nella vita quotidiana delle persone, soprattutto nel caso degli anziani. Per rendere questi momenti ancora più piacevoli e confortevoli è possibile ricorrere all’acquisto di una specifica poltrona per anziani, ovvero un sistema studiato per le loro esigenze.

Una poltrona relax per anziani può risultare una soluzione ottimale per i momenti di relax, dal riposo pomeridiano alla lettura. Grazie alle speciali tecnologie di cui sono dotate, queste poltrone garantiscono inoltre sollievo in caso di particolari disturbi e problemi fisici e sono facili da spostare nei diversi ambienti della casa a seconda delle proprie necessità di comfort.

Come funzionano le Poltrone a 2 Motori Elettriche?

Tra i diversi modelli di poltrone per anziani uno dei più richiesti e interessanti è senza dubbio la poltrona elettrica a due motori. Come è facile intuire, si tratta nello specifico di poltrone dotate di due motori differenti, i quali permettono un controllo totalmente indipendente delle diverse parti della poltrona, come ad esempio lo schienale e il poggiapiedi. Grazie alla presenza di appositi pulsanti per la movimentazione individuale dello schienale e del poggiapiedi, la poltrona per anziani può assumere diverse posizioni a seconda delle preferenze.

Benefici delle Poltrone Relax Reclinabili

Non tutti i modelli di poltrone a due motori sono classificati come dispositivi medici; tuttavia, le posizioni standard che poggiapiedi e schienale possono assumere, portano sicuramente a una serie di vantaggi per il benessere fisico. Infatti, la struttura permette un’adatta postura cervicale e una corretta posizione delle anche. Quest’ultima è dovuta in modo particolare all’adeguato sostegno e supporto alla zona del collo e della schiena. Ciò si traduce a sua volta in un generale miglioramento della circolazione sanguigna, soprattutto per quanto riguarda gli arti inferiori. A determinare questo importante vantaggio concorrono la profondità e l’altezza di seduta, le quali non devono presentare zone vuote nel mezzo, abbracciando e accogliendo alla perfezione il corpo di chi le utilizza.

Come richiedere le Agevolazioni Fiscali

L’acquisto di una poltrona elettrica a due motori per anziani è un vero e proprio investimento per la propria salute e benessere. Inoltre, per l’acquisto di poltrone di questo tipo sono disponibili delle agevolazioni fiscali che possono ridurre considerevolmente il costo della poltrona. Tra queste vi è l’IVA agevolata al 4% per tutte le persone a cui è stata riconosciuta un’invalidità motoria di tipo permanente.

Per richiedere l’agevolazione su Duzzle sarà sufficiente seguire i seguenti step:

  • aggiungere il prodotto al carrello;
  • inserire i dati di fatturazione della persona portatrice di invalidità;
  • scegliere il pagamento con bonifico bancario;
  • inviare un’e-mail al servizio clienti di Duzzle per richiedere l’agevolazione, allegando al messaggio la copia del documento di identità e del codice fiscale della persona, un documento che ne attesti l’effettiva invalidità e il modulo di autocertificazione firmato.

Al termine del procedimento il cliente riceverà un’e-mail di conferma da parte di Duzzle con il nuovo importo ricalcolato sulla base dell’agevolazione e potrà dunque procedere al pagamento.

Funzionali e pratiche, ma senza rinunciare allo stile!

Poltrona per AnzianiSu Duzzle potrai trovare poltrone relax disponibili in diversi modelli. Visita il catalogo di poltrone relax disponibili su Duzzle per scegliere, non solo tra i modelli, ma anche tra i tanti colori che ti permetteranno di abbinare al meglio la nuova poltrona all’arredo di casa. Inoltre, le colorazioni sono accompagnate da un’ampia scelta di materiali, tra cui la similpelle, un materiale facile da pulire e che richiede una manutenzione minima nel tempo.

In similpelle è anche uno degli articoli di punta di Duzzle: la poltrona relax alzapersona Denise, un prodotto perfetto per concedersi dei momenti di confort e al tempo stesso un complemento di design in grado di armonizzarsi al meglio con gli ambienti di casa. Denise è una poltrona progettata per andare incontro alle esigenze del cliente; infatti, anche se non è progettata per il trasporto delle persone, è dotata di rotelle che consentono di poterla trasportare in modo semplice nei vari ambienti di casa. Inoltre, sono presenti altri optional che rendono questo prodotto davvero confortevole e pratico, come le tasche portaoggetti o il pratico telecomando che può essere facilmente riposto nella sua apposita tasca.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.