Credenze moderne di design

Le credenze di Duzzle sono dei mobili decisamente funzionali, ma che allo stesso tempo, grazie al loro aspetto e al design inconfondibile, arricchiscono l’ambiente in cui vengono inserite con stile ed eleganza. Grazie alla loro versatilità, poi, si rivelano un mobile sempre utile in qualsiasi stanza: dall’ingresso fino al soggiorno, passando anche per il bagno. Sono indispensabili per riporre gli oggetti, come piano d’appoggio e come svuota tasche. Nella categoria apposita sul sito di Duzzle.it troverete una vasta gamma di credenze moderne di design che differiscono tra loro per modello, forma, dimensione, altezza, stile, materiale, colore… Non vi resta che scegliere i complementi più indicati per voi, quelli che meglio soddisfano le vostre esigenze e i vostri gusti.

Credenze moderne di design

  • Credenza Hamar, firmata Duzzle. La credenza Hamar della linea Oslo è un complemento d’arredo in perfetto stile nordico. Per via delle sue dimensioni ridotte non necessita di spazi ampi, ma allo stesso tempo grazie alle due ante e al cassetto, è molto capiente. Questo elemento è realizzato in melaminico laccato bianco, ad eccezione del cassetto che è colorato di nero.
  • Vetrina chic ’70, firmata Flow Fusion Design. Se quello che cercate, invece, è un mobile più alto e ancora più capiente, se alla credenza chiusa preferite la vetrina, allora questo complemento firmato Flow Fusion Design è ciò che fa per voi. Valorizzerà con eleganza lo spazio intorno a lei, contribuirà a rendere più luminoso l’ambiente in cui è inserita, metterà in bella mostra il suo contenuto e il led ne esalterà ancora di più la bellezza.
  • Credenza Lucy, firmata Duzzle. Semplice, essenziale, classico… Tutti sinonimi di eleganza e raffinatezza nell’arredamento. Ideale sia per il soggiorno che per la cucina, si inserisce perfettamente in ogni ambiente e si abbina a qualsiasi stile. Grazie al color noce in cui è realizzata e alle sue linee semplici ma eleganti, rimanda all’antica vita di campagna e richiama uno stile rurale e rustico.
  • Credenza Isabella, firmata Duzzle. Le linee dolci, il colore bianco e il melaminico effetto legno rendono questa credenza un perfetto complemento d’arredo in stile shabby chic. Romantica e sofisticata, elegante e raffinata. La credenza Isabella è molto ampia: è dotata di 7 cassetti e di 3 ante, ideali per riporre oggetti vari e biancheria. Infatti, è ideale in tutti gli ambienti, sia nel soggiorno, che nella camera da letto, in cucina, nello studio o nella sala da pranzo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.