Tavoli in metallo da interni

I tavoli in metallo sono comodi e pratici, resistenti e dal design moderno, raffinati e adattabili a qualsiasi stile di arredamento. Si contraddistinguono per la funzionalità, per il loro essere maneggevoli e facili da spostare, oltre che facili da aprire e chiudere nel caso dei tavoli pieghevoli. Su Duzzle.it troverete una vasta gamma di prodotti che differiscono per stile, forma, dimensione, colore e altezza, così da soddisfare le esigenze di spazio e di gusti proprio di tutti. Che cosa aspettate? Scegliete il vostro tavolo in metallo da interni preferito! Qui troverete alcuni dei modelli presenti in catalogo, mentre nella categoria apposita sul sito troverete la collezione completa.

Tavoli in metallo per interni: il catalogo Duzzle

  • Tavolo da pranzo allungabile Bridge. Questo meraviglioso tavolo da pranzo firmato Stones è composto da un top allungabile impiallacciato rovere naturale e un basamento in metallo verniciato nero opaco. Il matrimonio tra il legno e il metallo assicura un risultato eccellente: il primo renderà ogni elemento unico, grazie alle sue venature e alle sue sfumature naturali, il secondo, invece, regalerà al complemento un aspetto moderno e ricco di stile.
  • Tavolo Kyoto Quattro. In questa versione grigia, il tavolo Kyoto Quattro, anch’esso firmato Stones, ha un aspetto particolarmente elegante e raffinato. La struttura è in metallo verniciato grigio, mentre il top è in vetro temperato grigio. Come per il legno, anche l’abbinamento vetro – metallo assicura un risultato d’eccellente bellezza. Grazie all’innovativo meccanismo di apertura a rotazione, basterà davvero poco per far spuntare le due prolunghe laterali e allungare il complemento di 60 cm.
  • Tavolo in vetro rotondo Rondò. Ancora una volta a vincere è il connubio vetro – metallo: il tavolo Rondò, infatti, presenta un piano in vetro da 120 cm di diametro e le gambe in metallo di colore bianco. Grazie alla sua versatilità, alla sua eleganza e alla sua capacità di arredare con uno stile unico l’ambiente in cui è inserito, può essere utilizzato perfettamente sia in cucina come tavolo da pranzo, che in soggiorno come tavolo di servizio.
  • Tavolo allungabile Joseph. Elegante e raffinato, ma sempre moderno e ricco di stile, il tavolo Joseph firmato Duzzle presenta una struttura in metallo verniciato grigio chiaro e un top in vetro temperato extra white. Grazie al meccanismo di apertura e chiusura, allungare e richiudere il complemento sarà davvero facile. In poche e semplici mosse potrete trasformare l’elemento da 140 cm a 210 cm.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.