scrivanie ufficio design moderno

Le scrivanie sono degli elementi fondamentali e indispensabili nell’arredamento degli uffici, così come in quello delle stanze adibite a studio. Sfogliando il catalogo online di Duzzle troverete tantissimi modelli differenti di scrivanie per l’ufficio dal design moderno: non dovrete far altro che scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e allo stile della stanza!

Scrivanie per ufficio e studio

  • Scrivania Juliet. Il complemento firmato Matte Maison è tutto ciò che vi serve se volete avere sempre tutto a portata di mano durante le vostre ore di studio o di lavoro. Juliet, infatti, non è solamente una scrivania di design, ma anche una comoda e moderna libreria, ideale per contenere libri, documenti e i vari oggetti necessari, ma senza occupare spazio sul tavolo.
  • Scrivania Ely11. Moderna nel colore ed elegante nella forma, la scrivania di Flow Fusion Design si distingue anche grazie alle maniglie in metallo che, oltre a creare un punto luce, creano un piacevole contrasto con il resto del complemento, realizzato in melaminico effetto legno. Oltre al piano lungo 117 cm e profondo 52 cm, questo elemento è formato da 5 cassetti: uno sottostante al piano più grande e gli altri quattro posizionati sotto a un vano a giorno.
  • Tavolo scrivania in vetro Nosate. Semplice, elegante e versatile: ecco la scrivania Nosate firmata Duzzle, dalla struttura realizzata di metallo verniciato bianco opaco e il top in vetro temperato. Oltre ad inserirsi perfettamente e facilmente all’interno di qualsiasi ambiente domestico, grazie al top in vetro regalerà all’ambiente un aspetto raffinato e di classe, e donerà luce all’intera stanza.
  • Scrivania Raja. Le linee semplici e pulite sono il punto di forza di questa scrivania dal design minimale ed elegante. Renderà il vostro ufficio organizzato, ordinato e professionale e si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di arredamento.
  • Tavolo consolle Bodo. Se quello che cercate è uno studio ricco di stile, il tavolo consolle Bodo firmato Duzzle è ciò che fa per voi! Grazie al suo design estremamente moderno e di tendenza, in perfetto stile nordico, questa scrivania caratterizzerà l’ambiente e gli donerà un tocco di calore in più. La struttura e il cassetto sono in melaminico verniciato nero e il top in MDF bianco.

Vi potrebbe interessare anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.