tavolino metallo da salotto

Il tavolino basso in metallo è un elemento ideale sia per ambienti esterni che interni della casa, come il soggiorno, lo studio, la cucina, il terrazzo, il balcone o il giardino. Nella zona living può essere utilizzato sia come comodo piano d’appoggio per sostenere libri, riviste, spuntini, telecomandi e oggetti vari, sia semplicemente come vero e proprio complemento d’arredo in grado di impreziosire l’intero ambiente. Ecco 3 tavolini in metallo da salotto, e da giardino, disponibili online su Duzzle.it.

Tavolini in metallo da salotto e da esterno

  • Tavolino Kenya, firmato Duzzle. Il tavolino Kenya di Duzzle è un complemento ricco di carattere e personalità, in grado di arricchire e impreziosire l’arredamento dell’ambiente in cui inserito, con stile e gusto. Le forme sono davvero particolari e lo stile è etnico. Presenta una struttura in metallo color marrone e un piano in vetro e ceramica davvero di casse.
  • Set 2 tavolini in rame, firmato Flow Fusion Design. Questo set di due tavolini firmato Flow Fusion Design è interamente realizzato in rame, facendo risaltare in un modo impeccabile i colori dell’autunno, oltre che l’arredamento della stanza. I due tavolini da 53 cm x 53 cm x 65 cm si inseriscono alla perfezione sia in ambienti interni che esterni.
  • Tavolino Saggittarius, firmato Twist Design. Questo moderno tavolino ha una struttura realizzata in metallo verniciato di bianco con il piano in MDF, sempre bianco. Le dimensioni sono 40 cm x 40 cm x 50 cm e anche questo complemento si inserisce alla perfezione sia in soggiorno che in uno spazio aperto. Le linee sono semplici e il design è moderno, molto sobrio e delicato.

Potrebbero interessarti anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.