tavolini in plastica da giardino

La plastica è un materiale divertente e versatile che si adatta alla perfezione sia agli ambienti esterni che a quelli interni della casa. I tavolini in plastica colorati, per esempio, possono essere inseriti in salotto, per rendere il soggiorno giovane e dinamico, così come in balcone, per essere utilizzati come comodi piani d’appoggio. Ecco alcuni modelli di tavolini in plastica da giardino e da interni.

3 modelli di tavolini in plastica

  • Tavolino Capricornus. Twist Design propone il tavolino Capricornus per chi desidera arredare un ambiente moderno e accogliente. Il vantaggio di questo complemento è la sua versatilità: può essere infatti utilizzato all’esterno, in salotto, in bagno, in camera da letto o, perché no, nello studio di un professionista. Le linee sono pulite e il design essenziale. La sua particolarità? La struttura in metallo verniciato nero e il piano estraibile in plastica trasparente.
  • Tavolino Quittengo. Ciò che caratterizza Quittengo è la sua simpatica, l’originalità e la vivacità. È realizzato in una moderna e giovanile plastica colorata, disponibile in arancione scuro, in bianco, in grigio, in azzurro e in verde. È dotato di due ripiani circolari, il primo più piccolo e il secondo più ampio. Inoltre, è fornito di un comodo manico grazie al quale è possibile trasportarlo e spostarlo all’occorrenza e con estrema facilità. Il polipropilene con cui è realizzato, infatti, è un materiale sì resistente, ma anche estremamente leggero.
  • Tavolino Aquarius. Ancora una volta è Twist Design a proporci questo meraviglioso tavolino in plastica. Un tavolino con una particolarità che lo rende utile, originale e dinamico allo stesso tempo: con un semplice gesto si trasforma in un pratico vassoio, perfetto per servire il tè pomeridiano in giardino o per portare gli stuzzichini accanto al divano. La struttura è in metallo nero, mentre il vassoio è disponibile sia in nero che in grigio, sempre trasparente. Elegante e moderno, si adatta perfettamente ad ogni ambiente.

Potrebbero interessarti anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.