tavolini da salotto in legno moderni

Se alla bellezza, all’eleganza e alla maestosità dei tavolini in vetro e dei tavolini in pietra, per il vostro soggiorno preferite dei complementi meno impegnativi, più leggeri e giovanili, i tavolini da salotto in legno dal design moderno sono la soluzione ideale per voi. Vi suggeriamo alcuni elementi del catalogo di Duzzle.

Tavolini da salotto in legno moderni: 5 complementi per la zona living

  • Set 2 tavolinetti rossi. A Zig Zag propone questa coppia di tavolinetti dalle linee vintage, ma dal design moderno. Le gambe sono realizzate in legno di rovere, mentre il top è in poliuretano rosso, lucidato opaco. Questo duo di tavolini da soggiorno esalta la bellezza della semplicità e l’eleganza minuta e rigorosa.
  • Tavolinetto Drop bianco. Il nome è evocativo: la forma di questo tavolino firmato Stones ricorda proprio una goccia d’acqua. È il complemento ideale per chi ama le linee asimmetriche e irregolari e per chi cerca una soluzione di design moderna e giovanile per arredare gli ambienti della propria abitazione. La base è realizzata in metallo, mentre il top è in legno laccato bianco.
  • Tavolinetto con contenitore Sirio. Design e innovazione si sposano alla perfezione nel tavolinetto Sirio firmato Twist Design. È composto da una struttura in metallo bianco, mentre la base e il piano sono il legno curvato color rovere. La particolarità del complemento, oltre alla sua forma, è nell’essere provvisto di un contenitore richiudibile con piano estraibile. Ciò garantisce comodità d’uso e una valida soluzione salva spazio.
  • Coppia tavolinetti arancioni. Altra imperdibile coppia di tavolinetti proposta da A Zig Zag è questa. Il gioco fluido delle forme viene esaltato dal colore: il top è realizzato in poliuretano arancione lucidato opaco, mentre le gambe sono in legno di faggio lucidate trasparente. Anche in questo caso la forma dei tavolini ricorda quella delle gocce d’acqua ed è possibile comporre e rimodulare i complementi a seconda delle esigenze di spazio e di personalità.
  • Tavolino Bass Karup. Tutta la naturalezza del legno emerge in questo tavolino firmato Karup, in perfetto stile nordico. La struttura è realizzata in legno di pino con finitura natural, mentre il comodo cassetto di cui è provvisto è declinato in bianco. I colori sono neutri, le linee moderne ed essenziali, il design ricco di stile: Bass è un complemento unico, di cui non potrete fare a meno.

Le soluzioni Duzzle

Nell’apposita categoria del sito di Duzzle troverete una vasta gamma di tavolini da salotto in legno, alcuni dal design moderno, altri dal sapore vintage, perfetti per ogni tipologia di ambiente. Giovanili, leggeri ed estremamente versatili, si abbinano perfettamente a ogni stile. Sono disponibili in numerose colorazioni, forme e dimensioni differenti, per soddisfare i gusti e le necessità di tutti.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.