Tavolino di Design

Tavolini da Salotto:  design e funzionalità

Stai arredando la zona living della tua casa? Un complemento che non può mancare in questa stanza, ma che può essere inserito anche in uno studio, in camera da letto o in un ufficio, è senza dubbio il tavolino di design! Non solo arredano con stile l’ambiente, ma sono anche dei complementi estremamente funzionali. Esistono numerose tipologie differenti di tavolini da salotto: ecco alcune idee dal design moderno, ma soprattutto i materiali di punta della collezione disponibile su Duzzle.it. Con i nostri esperti di stile scoprirai quale materiale si addice meglio alla tua casa!

Tavolini in Vetro da Salotto (e non solo)

I tavolini realizzati in vetro, così come tutti i complementi d’arredo in vetro curvato, si contraddistinguono per l’eleganza che li caratterizza. Il vetro, infatti, è un materiale raffinato, ideale per qualsiasi ambiente e abbinabile a ogni stile, colore e arredamento. I tavolini sono caratterizzati da linee sinuose e da un design minimal, sono leggeri, freschi e in grado di sfruttare al meglio l’apporto luminoso regalato dalla luce naturale, rendendo ogni spazio più luminoso.

Tavolini in Ferro da Esterno o Interno

Il design originale e moderno è ciò che caratterizza maggiormente i tavolini in ferro e in metallo. Vintage, industriale, nordico, classico, contemporaneo… Individuate l’elemento che meglio si abbina al vostro soggiorno, a seconda dello stile di arredamento scelto per questo ambiente. Oltre al design, alcuni tavolini in acciaio sono degni di nota anche per un altro fattore: sono infatti estremamente funzionali, in quanto richiudibili. Il top asportabile consente di utilizzare questo tavolino pieghevole in tanti contesti diversi, sia all’interno sia all’esterno. Piccoli e leggeri, i tavolini richiudibili sono un accessorio da tenere sempre pronto nel ripostiglio.

Tavolini in Legno e Resina

I tavolini in legno sono delle soluzioni più discrete, moderne e sbarazzine, rispetto ai più maestosi complementi in pietra o in vetro. Nonostante ciò, i tavolini da salotto in legno massello o noce sono perfetti se inseriti accanto al divano o su un bel tappeto e si adattano perfettamente sia ad ambienti classici che a soggiorni moderni. A seconda delle vostre esigenze e dello stile ricercato, potrete scegliere tra numerose soluzioni differenti.

Tavolini in Plastica

Infine, i tavolini in plastica. Questi complementi, diversamente da quanto si è soliti pensare, non devono essere utilizzati esclusivamente per l’esterno, ma si possono inserire perfettamente anche in soggiorno. La plastica, infatti, è un materiale divertente e versatile che trasformerà la zona living in un ambiente giovane e dinamico, originale e colorato. Inoltre, sono  ideali per far giocare i bambini senza pericoli.

Tavolini in Pietra Fossile

I tavolini in pietra fossile sono probabilmente quelli che più di tutti riescono a catturare l’attenzione, rendendosi i protagonisti assoluti del soggiorno. Grazie al loro design unico, alla forma originale e al sapiente accostamento tra la maestosità della pietra fossile e la bellezza del piano trasparente in vetro, sono dei complementi d’arredo dal fascino esclusivo, estremamente eleganti, raffinati e naturali.

Tavolino di Design in Pietra: lo spettacolo della collezione NABU

Un’assoluta novità disponibile su Duzzle.it, una collezione che parla di stile, eleganza e raffinatezza. Una selezione di complementi caratterizzata dall’uso di materiali pregiati e da una magistrale lavorazione a mano. Se il tuo intento e arricchire i tuoi spazi con un oggetto di straordinaria bellezza, noi ti suggeriamo la collezione di tavolini in pietra naturale NABU.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.