specchi per ingrandire ambienti

Gli specchi non sono solamente degli accessori necessari e funzionali, ma sono anche dei meravigliosi complementi d’arredo in grado di arredare e impreziosire ogni ambiente in cui vengono inseriti. Inoltre, questi elementi rientrano tra quei trucchi che si utilizzano per far sembrare la casa più grande, senza dover abbattere muri o spendere soldi. Ecco alcuni specchi ideali per ingrandire gli ambienti.

Come ingrandire gli ambienti con gli specchi

Gli specchi sono risorse davvero preziose quando si tratta di dover far apparire gli ambienti più grandi: non solo riflettono la luce rendendo gli spazi più luminosi, ma riflettono anche la stanza stessa raddoppiandone le dimensioni. Dunque, questo complemento è in grado di ingrandire la percezione dello spazio, qualità molto utile e apprezzata soprattutto quando si ha una casa piuttosto piccola. Inoltre, possono essere inseriti in ogni ambiente: dalla camera da letto al bagno, dalla caretta dei ragazzi all’ingresso, senza dimenticare ovviamente anche il soggiorno.

3 specchi per ingrandire gli ambienti

Ecco tre specchi che impreziosiranno l’ambiente in cui verranno inseriti, contribuendo ad aumentarne la luminosità e ad ampliare gli spazi:

  • Specchio Vertical. Lo specchio Vertical firmato Stones ha una struttura realizzata in compensato marino rinforzato e una cornice dalla forma irregolare rivestita in vera pietra fossile grigia. Il risultato? Un complemento estremamente elegante e raffinato.
  • Specchio SP/020. Un gioco di greche crea una cornice a labirinto in questo specchio, trasformandolo quasi in un quadro, perfetto da appendere alla parete. Il risultato è un complemento dinamico, luminoso e in grado di ingrandire la percezione dello spazio circostante.
  • Specchio SP/018. Questo specchio firmato Stones presenta un carattere forte e dei tratti decisi. La cornice è composta da quattro strati che si sovrappongono a vicenda, donando dinamismo e autorità all’oggetto.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita sul sito di Duzzle.it troverete una vasta gamma di specchi di ogni dimensione, forma, fantasia e tipologia, ideali per soddisfare le necessità e i gusti di tutti, oltre che per essere inseriti in qualsiasi ambiente. Che cosa state aspettando? Scopriteli subito! Sono disponibili online a prezzi vantaggiosi.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.