mobiletti multiuso di design

I mobiletti multiuso di design sono molto utili sia per la funzione che svolgono di struttura contenitiva, ideale per riporre indumenti, scarpe, documenti, conserve e prodotti di vario genere; sia per la loro capacità di arredare con stile l’ambiente in cui vengono inseriti. Inoltre, grazie alla loro versatilità, si inseriscono perfettamente in ogni ambiente della casa, dal soggiorno al bagno, dalla cucina alla camera da letto, ma anche all’ingresso, nel ripostiglio e nelle zone esterne.

5 mobiletti multiuso di design per ogni ambiente di casa

  • Mobiletto etnico Rakhi. Stile etnico e sapore esotico caratterizzano questo mobiletto multiuso dal carattere forte, che nonostante le sue dimensioni modeste, impreziosirà e arricchirà l’ambiente in cui viene inserito. Alterna tratti vintage a caratteri moderni: il legno di mango con cui è realizzato gli conferisce un aspetto rustico e spartano, mentre le decorazioni presenti sulle ante e sul top e il design squadrato dei piedi, rendono il complemento meno serioso, più fresco e giovanile.
  • Cassettiera Nilo. Moderna, minimale ed elegante: ecco la cassettiera Nilo firmata Flow Fusion Design. È un’ottima soluzione multiuso per organizzare e tenere in ordine ogni cosa, sfruttando al meglio tutti gli spazi di casa, che si inserisce perfettamente in soggiorno, ma anche all’ingresso o in corridoio.
  • Porta TV Jolly. Questo complemento ha una duplice funzione: da un lato è un ottimo mobile port tv da posizionare in soggiorno, di fronte al divano, dall’altro è anche un pratico e capiente mobile contenitore. Lo stile è lineare e pulito, la forma è classica e la dimensione standard. Dona una sensazione di freschezza all’ambiente circostante e si adatta molto bene a qualsiasi arredamento, anche a quelli più moderni e minimalisti.
  • Colonna girevole Brasile. La soluzione ideale per il bagno è la colonna girevole Brasile: una fusione perfetta di praticità e originalità. In grado di ruotare a 360°, la colonna offre: uno specchio, un porta asciugamani, tre appendini, due ante con chiusura soft-close, un pratico cassetto e due vani centrali in cui riporre gli oggetti utilizzati più frequentemente. Che altro aggiungere? È la soluzione ideale per esaudire ogni vostra richiesta.
  • Settimino Rodano. In camera da letto, infine, potreste inserire Settimino Rodano: un’alta cassettiera formata da sei cassetti, contraddistinta dalla qualità del made in Italy. Il design è contemporaneo, le forme sono pulite e lo stile si avvicina molto a quello nordico.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete una vasta gamma di mobiletti multiuso che si distinguono per forma, dimensione, grandezza, tipologia, colore, materiale e stile. Sfogliate il catalogo online e scegliete i complementi che meglio si abbinano al resto dell’arredamento della vostra abitazione.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.