poltrone da esterno di design

Esistono tantissime varianti differenti di poltrone: da quelle elettriche alzapersona per anziani e disabili, alle poltrone di design per il salotto; dai puof e le poltrone sacco originali e divertenti, alle poltrone da esterno. Ognuna di queste categorie di complementi risponde a delle esigenze diverse e specifiche. Oggi vi parliamo proprio delle poltrone da esterno di design: una soluzione ideale per godere appieno degli spazi aperti della propria abitazione. Questi complementi renderanno il giardino, il terrazzo o il balcone accoglienti e confortevoli e trasformeranno l’ambiente esterno in un vero e proprio salotto.

Poltrone da esterno di design: 5 idee

  • Poltrona sacco Play. Per chi cerca una soluzione moderna, originale, divertente, giovanile e allegra, la poltrona sacco Play è senza dubbio la soluzione migliore. Con questo complemento d’arredo aggiungerete un comodo posto a sedere in giardino, sul balcone o sul terrazzo. Grazie alla ricca imbottitura la poltrona sacco è molto morbida e confortevole: vi regalerà così delle giornate all’insegna del totale relax. Qui è presentata nella variante color kiwi, ma è disponibile anche in bordeaux o a fantasia. La cover, poi, è sfoderabile e lavabile.
  • Poltrona angolare COW67, Antigua. La poltrona angolare COW67 appartiene al set componibile Antigua della Greenwood. Se lo spazio a disposizione non è molto, si può optare semplicemente per una o due poltroncine singole, ma se i metri lo permettono, potrete realizzare dei veri e propri divani affiancando più poltrone. È realizzata in wicker grigio, è completa di cuscino e schienale in tessuto sfoderabile grigio.
  • Poltrona Butterfly. Decisamente più casual è la poltrona Butterfly: la struttura è in legno di faggio, la seduta è imbottita e in poliestere, è dotata di poggiatesta ed è realizzata in color antracite. Questo complemento è ideale anche per gli ambienti più piccoli: non solo occupa poco spazio quando aperta, ma essendo pieghevole può essere riposta una volta utilizzata.
  • Poltroncina Algarve. Romantica e in perfetto stile shabby chic, la poltroncina Algarve è realizzata in fibra naturale Kubu ed è completata da cuscini in policotone sfoderabile color ecrù. Abbinata a un tavolinetto da esterno, trasformerà l’outdoor in un vero e proprio salottino.
  • Lettino foglia. Last but not least, il lettino foglia. Una poltrona diversa dalle altre, ideale per trascorrere dei momenti in completo relax all’aria aperta. La struttura è realizzata in metallo color antracite, mentre i cuscini sono in poliestere imbottito color tortora. Grazie al design moderno e di classe, questo complemento contribuirà anche all’arredo dell’ambiente esterno.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.