complementi d'arredo colorati

Inserire in un ambiente mobili e complementi d’arredo colorati, vi consentirà di regalare un tocco di personalità, di carattere e di stile all’ambiente. Unici e particolari, gli elementi colorati creeranno un’atmosfera viva, allegra e gioiosa e renderanno la casa accogliente e confortevole. Ecco alcuni consigli su come inserire i complementi colorati nelle varie stanze dell’abitazione.

Complementi d’arredo colorati per un soggiorno moderno

Nella zona living potrete davvero sbizzarrire la vostra fantasia e inserire elementi colorati in ogni modo. Il divano letto Roots firmato Karup, per esempio, è disponibile in numerose colorazioni differenti, così da poter essere inserito alla perfezione in qualsiasi salotto. Color pistacchio, bianco, azzurro, bordeaux, grigio scuro, grigio chiaro, verde oliva, marrone, blu petrolio, verde bottiglia, giallo, verde menta, mocca, argento, beige… Non dovrete far altro che scegliere la nuance che meglio si abbina con il resto dell’arredamento.

Un altro modo per arricchire di colore il soggiorno è scegliere il mobiletto Colour firmato Flow Fusion Design. La maestosità del legno massello, materiale in cui è realizzato il mobile, è smorzata e resa più leggera, giocosa e divertente dal pattern di righe multicolore che decora il complemento. Il risultato? Un elemento ricco di stile e dal sapore vintage.

Per chi preferisce un arredamento più moderno, un altro modo ancora per portare colore e vivacità nella zona living è scegliere la lampada da pavimento in vetro rosso firmata Stones. Le linee sono sottili ed essenziali, il design ricorda la forma di un tulipano, che fiorirà nel vostro soggiorno. Questa lampada da terra rappresenterà un particolare discreto e minimale dell’ambiente, dall’aspetto moderno e contemporaneo.

Complementi d’arredo colorati in bagno

Anche in bagno potrete liberare la vostra fantasia e scegliere elementi colorati e vivaci. Non solo potrete inserire il colore nell’ambiente attraverso la scelta di complementi d’arredo colorati, ma anche scegliendo l’intera composizione colorata. Nell’apposita categoria del sito di Duzzle troverete tante composizioni realizzate in tonalità differenti, per soddisfare i gusti di tutti. Un esempio? L’arredo bagno Miami 1 di DMT.

Complementi d’arredo colorati in cucina o in sala da pranzo

Ci spostiamo ora in cucina o in sala da pranzo. Quale modo migliore di introdurre il colore in questi ambienti se non con le sedie colorate? Doneranno un’atmosfera viva e frizzantina all’intera stanza! La sedia Carlotta di Duzzle, per esempio, è realizzata in perfetto stile nordico, ma si abbina anche ad arredamenti moderni o vintage. Qui è presentata nella variante blu, ma è disponibile anche in bianco e in grigio.

Complementi d’arredo colorati in camera da letto

Il colore non può di certo mancare in camera da letto! Con il letto matrimoniale Noemi firmato Twist Design, per esempio, inonderai la stanza di gioia ed energia. Questo letto con contenitore è disponibile in diverse colorazioni: arancione, blu, tortora, rosa antico, grigio, color pistacchio, color corda, visone e bianco.

Vicino al letto, poi, potreste inserire la cassettiera in legno multicolor Namaste firmata Stones. Grazie alle tinte differenti e alla forma asimmetrica, è ideale per vivacizzare l’ambiente. Il design è particolare e originale, ma il sapore è retrò. Può essere inserita perfettamente anche in bagno o in soggiorno.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.