Pouf e poltrone sacco di design

Le solite e classiche poltrone vi hanno stancato e siete alla ricerca di soluzioni originali e divertenti per arredare con stile ogni ambiente della vostra casa? Allora i pouf (contenitore e non) e le poltrone sacco di design sono ciò che fa al caso vostro! Ecco alcuni dei numerosi complementi d’arredo disponibili online su Duzzle.it.

Pouf e poltrone sacco moderne e originali

  • Poltrona sacco in tessuto con stampa. Colori vivaci, stampa a tema New York, tessuto sfoderabile e lavabile morbidissimo: ecco le caratteristiche di questo bellissimo e modernissimo elemento di design e d’arredo.
  • Pouf blu e verde. Se alla poltrona sacco preferite le forme geometriche, questo pouf è decisamente l’ideale. Il valore aggiunto? È completamente fatto a mano! Potrete scegliere quello più adatto per voi tra svariate fantasie differenti e numerose colorazioni.
  • Pouf Cuore con rivestimento sfoderabile. Moderno, originale e stiloso: per i più romantici Flow Fusion Design propone il pouf Cuore, un complemento immancabile nella propria camera da letto. È ricoperto in gomma e tessuto fucsia, il rivestimento è sfoderabile e facilmente lavabile.
  • Pouf Newspaper con spalliera. Stravagante e particolare, questo pouf è caratterizzato da un rivestimento con stampe di giornali ed è completato da una comoda e morbida spalliera che dona a chi si siede tutto il comfort di una piccola poltroncina. Anche in questo caso il rivestimento è sfoderabile e lavabile.
  • Pouf in pelle nero. Semplice ma estremamente elegante, questo pouf dona energia e classe all’ambiente in cui è inserito. La seduta realizzata in pelle nera conferisce raffinatezza, mentre le gambe in acciaio lucidato trasmettono modernità e forza. Il complemento firmato Flow Fusion Design è perfetto da abbinare a un ambiente contemporaneo.

Un modo divertente per arredare casa

Visitando la categoria apposita sul sito di Duzzle.it potrete scegliere tra tantissimi sacchi e pouf di varie dimensioni, colori e materiali, in base allo stile che volete dare alla vostra casa. Lasciatevi conquistare dalle numerose fantasie differenti di questi originali e moderni complementi d’arredo: arredare diventerà facile e divertente!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.