lampade da muro nuova collezione

L’illuminazione da muro può essere utilizzata per soddisfare numerose funzionalità differenti: da luce di fondo in ambienti spaziosi, a luce d’accento per evidenziare e valorizzare determinati elementi; da luce funzionale in alternativa alla classica abatjour da tavolo, a luce principale dell’ambiente. Se a questo ci aggiungiamo lo stile che caratterizza questi complementi, il risultato è davvero assicurato. Ecco allora le lampade da muro della nuova collezione funzionali e di design, disponibili su Duzzle.

#1 Applique Electra

La lampada da parete Electra firmata Stones è caratterizzata da un design apparentemente essenziale, linee pulite e forme semplici. Tuttavia, questo complemento è curato nei minimi dettagli e niente è lasciato al caso. Il risultato? Un design veramente funzionale! La particolarità del modello è senza dubbio il paralume, che sembra come se si stesse inchinando, come per voler dirigere il fascio di luce esclusivamente sulle cose davvero importanti, così da creare una perfetta illuminazione d’effetto e d’accento.

#2 Applique Antares

La lampada applique Antares, anch’essa della Stones, è un connubio perfetto tra design e geometria. Anche in questo caso le linee sono semplici e pulite, per un risultato elegante e minimale. Lo stelo si poggia su un cerchio perfetto che è la base applicata al muro, per proseguire poi fino a creare un preciso angolo retto e terminare con il caratteristico paralume a forma di cono. A completare questo senso di essenzialità ci pensano il metallo della struttura e il colore nero opaco. Antares è un complemento perfetto per arredare con stile qualsiasi ambiente di casa.

#3 Applique Vega

Al minimal dei primi due complementi si aggiunge un tocco chic nell’applique Vega, ancora una volta firmata Stones. È composta da un paralume a tubo realizzato in metallo nichelato, con un colore che ricorda il bronzo, mentre la struttura e la base sono realizzate in metallo verniciato di nero. La lampadina che completa l’applique è un LED che produce una luce bianca, ideale anche per ambienti d’ufficio. Il suo design lineare rende questo modello versatile e adatto a qualsiasi stanza e necessità.

Vi potrebbe interessare anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.