Lampade a sospensione della nuova collezione

Dopo le lampade da tavolo e quelle da terra, è giunto ora il momento di parlare delle lampade a sospensione della nuova collezione: moderne, innovative, a tratti futuristiche e senza dubbio ricche di carattere e stile. Oltre ad assicurarvi un’illuminazione perfetta in ogni ambiente della casa, rappresenteranno dei veri e propri complementi d’arredo e caratterizzeranno gli spazi con dinamismo e movimento. Ecco alcune novità davvero imperdibili!

#1 Lampada a sospensione Led Mizar

La lampada Mizar firmata Stones è una vera magia! È composta da una serie di tubi che possono essere spostati in modo facile e veloce: vi basteranno infatti dei semplici movimenti per realizzare forme sempre diverse e innovative. Incrociate o allineate i tubi posizionandoli e fissandoli negli appositi fori e il gioco è fatto: avrete creato degli spettacolari effetti e giochi di luce. La lampada è a led, il paralume è realizzato in acciaio verniciato e il cavolo in metallo telato ha una lunghezza regolabile.

#2 Lampada a sospensione Idra

Rosa e grigio è l’abbinamento dell’anno e Stones lo ha scelto per Idra, la nuova lampada a sospensione realizzata completamente in metallo e disponibile anche nelle varianti da tavolo e da terra. Colori, forma e design conferiscono al complemento un aspetto estremamente moderno, ideale da inserire in un ambiente contemporaneo, ma anche in una stanza più classica, per creare un effetto di contrasto.

#3 Lampada a sospensione Cosmo

Raffinato ed elegante sì, ma anche eclettico e moderno, dinamico, estroso e vivace. Di cosa stiamo parlando? Del lampadario a sospensione Cosmo firmato Stones, ovviamente! La particolare forma della lampada ricorda l’esplosione di una stella, con un risultato estremamente originale e innovativo. È realizzata in metallo verniciato color ottone e arricchirà l’ambiente in modo unico.

#4 Lampada a sospensione Lince

Decisamente più discreta è la lampada a sospensione Lince, ancora una volta brandizzata Stones. Il paralume nero opaco crea un forte e gradevole contrasto con il decoro in ottone verniciato, regalando un tocco di eleganza all’intero complemento. il design è minimal ed essenziale, ma allo stesso tempo estremamente ricercato e di classe.

Le soluzioni Duzzle

Visita il sito Duzzle.it: nella categoria apposita dedicata alle Lampade a sospensione, troverete un’ampia gamma di complementi che differiscono tra loro per dimensione, forma, stile e colore, tra cui potrete scegliere quello più in linea con i vostri gusti e con l’arredamento presente nei vari ambienti di casa. Che cosa state aspettando? Regalate una nuova luce all’abitazione!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.