lampade da tavolo nuova collezione

Le lampade da tavolo sono una tipologia di illuminazione perfetta da inserire in ogni zona della casa: riescono a creare la giusta atmosfera in soggiorno, regalano alla camera da letto un clima intimo e rilassante, illuminano delicatamente ogni angolo del corridoio, facilitano la lettura se posizionate sulla scrivania. Il design è in continua evoluzione, così come le forme, gli stili e i gusti. Proprio per questo motivo Duzzle vi propone la nuova collezione di lampade da tavolo.

Lampade da tavolo: ecco la nuova collezione Duzzle

Sono davvero tante le lampade da tavolo della nuova collezione proposta da Duzzle, tutte accomunate da un fattore: la costante ricerca di evoluzione, aggiornamento e ricercatezza del design. Perché sì, le lampade ormai non sono più dei semplici elementi utilizzati esclusivamente per la loro funzionalità, ma rappresentano dei veri e proprio complementi d’arredo in grado di arricchire e impreziosire l’ambiente in cui vengono inseriti. Ecco alcuni esempi di lampade da tavolo della nuova collezione:

  • Lampada da tavolo Jaula. Questa lampada firmata Stones non solo donerà un tocco di luminosità all’ambiente, ma grazie al suo design alternativo e originale, in perfetto stile eclettico, è ideale per impreziosire e arredare ogni stanza della casa, dalla camera da letto al salone, dalla sala da pranzo all’ingresso. La sua struttura a maglia realizzata in metallo verniciato ottone lucido, poi, donerà un effetto luce davvero particolare e scenografico.
  • Lampada da tavolo led Naos. Il design della lampada Naos della Stones è talmente moderno da poter essere considerato davvero futuristico. La sua forma ricorda un portale che conduce a mondi paralleli, a luoghi lontani nel tempo e nello spazio, mentre la sua base in marmo trasmette un senso di forte stabilità e di attaccamento a questo pianeta. L’unione di due materiali così diversi come il metallo e il marmo, in una veste veramente originale, dà vita a un risultato estremamente armonioso.
  • Lampada da tavolo Idra. Anch’essa moderna e dalla forma originale, tanto da non sembrare neanche una lampada. La Stones ha scelto il metallo come materiale e l’abbinamento rosa-grigio per quanto riguarda il colore. La base è nera.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.