Lampade da terra della nuova collezione

Cercate dei complementi da affiancare e abbinare alle nuove lampade da tavolo? Ecco allora per voi le lampade da terra della nuova collezione di Duzzle. Modernità, funzionalità, stile, qualità, design e futurismo si incontrano e danno vita a degli elementi davvero imperdibili. Scopriamoli insieme!

Lampade da terra della nuova collezione: le soluzioni di Duzzle

  • Lampada da terra Hadar. Vi sentirete delle vere star con questa lampadata da terra firmata Stones. Il design particolare, infatti, ricorda i riflettori cinematografici e regala all’ambiente un sapore vintage e di classe. La lampada è composta da due paralumi fissati sullo stesso stelo, ma a due altezze differenti. La struttura e la base sono realizzate in metallo verniciato e il paralume è impreziosito da decori in ottone.
  • Lampada da terra Led Naos. Il termine che meglio descrive il design della lampada Naos è senza dubbio futuristico. La sua forma ricorda un portale che conduce a mondi paralleli, a luoghi lontani nel tempo e nello spazio. Mentre la base in marmo trasmette un forte senso di stabilità e di attaccamento a questo pianeta. La struttura e il paralume sono realizzati in metallo, mentre la base in marmo. L’unione di due materiali così diversi come il metallo e il marmo ha un risultato armonioso, originale e moderno.
  • Lampada da terra Led Mizar. Esatto, quello a cui penserete guardando questo complemento è la magia. Vi basterà incrociare o allineare i tubi che compongono la lampada Mizar per realizzare forme sempre nuove e diverse. Posizionando e fissando i tubi negli appositi fori sulla struttura, potrete infatti creare spettacolari effetti ottici.
  • Lampada da terra Acrux. La lampada da terra Acrux firmata Stones è ideale da posizionare vicino al letto in camera, o affianco al divano in soggiorno. Infatti, questo complemento è dotato di un piano d’appoggio che si trasformerà in un vero e proprio comodino su cui potrete appoggiare tutto ciò di cui avete bisogno. Inoltre, il piano è dotato di presa USB e ricarica wireless, per ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. La struttura è in legno di faggio e il paralume in tessuto nero. Con Acrux, stile e comodità sono assicurati!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.