Volete regalare al vostro soggiorno un complemento d’arredo elegante e raffinato, ma che al contempo sia originale e moderno? Allora i tavolini da salotto in pietra fossile sono ciò che fa’ al caso vostro: il giusto compromesso tra classico e moderno. Grazie alle loro linee innovative e al loro stile naturale, i tavolini in pietra della linea Stones rendono unica qualsiasi stanza, donandole un aspetto originale e di classe.

Tavolini da salotto: un elemento importante per la casa

Il tavolino da salotto è un elemento della stanza molto importante, sia per le sue funzionalità multiple che per la posizione geografica di rilievo che lo caratterizza. Infatti, solitamente si trova proprio al centro del soggiorno e viene utilizzato sia come piano d’appoggio, magari mentre si sta seduti sul divano a guardare la televisione, per posare libri, riviste o il telecomando, sia come vero e proprio complemento d’arredo. Proprio per questo motivo è importante che esso sia in linea con lo stile del resto dell’arredamento.

Come scegliere il tavolino da salotto

Per scegliere il tavolino da salotto migliore per le proprie esigenze si devono prendere in considerazione diversi aspetti. Uno dei più importanti aspetti da valutare riguarda sicuramente la sua praticità: potreste ad esempio optare per un elemento dotato di rotelle, nel caso in cui spesso abbiate bisogno di spostarlo facilmente e velocemente, a seconda delle necessità. Non di meno importanza è la resistenza, soprattutto nei casi in cui si è soliti appoggiarci oggetti pesanti, o addirittura i piedi, magari di nascosto dal proprio partner. Infine, è altrettanto importante il fattore pulizia: soprattutto se avete bambini in casa, se amate mangiare in soggiorno o appoggiare determinati oggetti sul tavolinetto, scegliete un tavolo la cui manutenzione sia semplice e con cui lo sporco non venga esaltato.

Tavolini da salotto in pietra: alcuni modelli della linea Stones

I tavolini da salotto in pietra rappresentano un vero e proprio complemento d’arredo, più di ogni altra tipologia di tavolo. Bellissimi oltre che funzionali, arricchiscono l’ambiente e lo rendono unico. Alcuni esempi? Il tavolino onda in pietra fossile bianca, con il top in vetro e un design particolare che unisce un’onda e una sfera; il tavolino oval in pietra bianca, dal fascino razionale, minimale e misterioso, una vera e propria opera scultorea; o ancora il tavolino venere in pietra fossile, con una base in pietra dalla forma di una conchiglia, con tanto di perla centrale, e un elegante top in vetro.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.