Soluzioni salva spazio tavolo

Come abbiamo già visto parlando delle soluzioni salva spazio per la camera da letto, le abitazioni moderne sono sempre di più caratterizzate da dimensioni ridotte e ambienti piccoli. Per questo motivo, si cercano delle soluzioni pratiche e intelligenti che riescano ad ottimizzare gli spazi e a concentrare in pochi metri quadrati elementi che rispondano a più di una funzione. Per il soggiorno, per la cucina o per la camera da pranzo, ecco le soluzioni salva spazio in merito al tavolo.

Come guadagnare spazio con il tavolo allungabile

Vi piace organizzare cene e pranzi a casa vostra ma non avete abbastanza spazio da dedicare a un tavolo piuttosto grande? O semplicemente non volete un tavolo ingombrante che occupi gran parte della cucina, del soggiorno o della sala da pranzo? Noi vi suggeriamo una soluzione salva spazio intelligente e pratica: il tavolo consolle allungabile. Sono modelli perfetti per chi vuole guadagnare spazio nella stanza, in quanto le dimensioni di base sono standard, ma in poche e semplici mosse si possono trasformare in tavoli più lunghi e ampi in base alle esigenze.

Tavolo consolle allungabile

Ne esistono tantissime varianti e modelli differenti: su Duzzle.it troverete un vasta gamma di tavoli consolle allungabili, per soddisfare i gusti e le necessità di stile di ognuno di voi. Dalle forme più classiche e raffinate come quella tonda, a quelle più moderne e all’avanguardia come le rettangolari e le quadrate. Ecco alcuni esempi di tavoli allungabili:

  • Tavolo allungabile Target. Regala all’ambiente un carattere fresco e dinamico, grazie al design moderno e alle linee pulite. È realizzato in legno di faggio ed è disponibile in diverse colorazioni (grigio, bianco, antracite).
  • Tavolo Kyoto in vetro. Elegante e di classe, il tavolo Kyoto in vetro regala alla stanza un aspetto sofisticato e raffinato. La struttura è in metallo verniciato di bianco e il top in vetro temperato sempre bianco.
  • Tavolo allungabile Bridge. Top impiallacciato rovere naturale e basamento in metallo verniciato in bianco semilucido: ecco le caratteristiche di questo tavolo allungabile firmato Stones, dotato di due prolunghe esterne da 50 cm ognuna.
  • Tavolo allungabile Shining. Gusto vintage e linee eleganti: il tavolo Shining riflette l’idea di una casa raffinata e ricca di dettagli unici. Grazie alle due prolunghe da 30 cm può arrivare fino ai 210 cm.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.