sedie da ufficio di design

Scegliere le migliori sedie da ufficio è molto importante ed è un fattore che non si deve sottovalutare. Nella maggior parte dei casi, infatti, sarete costretti a passare molte ore seduti davanti al computer, nella stessa posizione, tutti i giorni. Proprio per questo motivo è bene scegliere complementi ergonomici, che vi aiutino ad assumere una postura corretta e a non affaticare la schiena. Tuttavia, non per questo si deve rinunciare allo stile. Grazie alle infinite soluzioni disponibili oggi in commercio, infatti, è possibile scegliere sedie da ufficio di design comode, confortevoli ed ergonomiche, ma pur sempre di tendenza.

Sedie da ufficio di design

  • Poltroncina Amy. Questo elemento firmato A Zig Zag è un vero dettaglio di stile, ideale da inserire in ufficio sia per la sua comodità, che per il valore aggiunto che regala all’ambiente dal punto di vista estetico. La cover in tessuto blu donerà colore e vivacità alla stanza e le gambe cromate regaleranno luminosità, mentre la seduta e lo schienale imbottiti garantiranno comfort e comodità.
  • Poltroncina Elliot. Minimale, semplice ed essenziale: la poltroncina Elliot di A Zig Zag renderà il vostro ufficio un luogo piacevole in cui trascorrere il tempo. Il comfort, poi, è assicurato dai braccioli e dalla possibilità di regolare l’altezza della sedia a seconda delle esigenze.
  • Poltroncina girevole. Forma ed eleganza si combinano nella poltrona girevole firmata Flow Fusion Design. La seduta è realizzata in pelle nera e il basamento in acciaio. Le linee intramontabili del complemento vivacizzano e danno carattere all’ufficio e rappresentano il risultato perfetto della combinazione tra sapore moderno e classico.
  • Poltrona Ghat. Imbottito e rivestito in morbido tessuto grigio chiaro, oltre ad essere gradevole alla vista, il complemento firmato Twist Design è estremamente comodo ed ergonomico. Grazie al meccanismo di sollevamento, poi, può essere regolato in altezza a seconda delle preferenze. Anche i braccioli sono regolabili, proprio per assicurare il massimo del comfort durante la giornata lavorativa.

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete tanti altri modelli imperdibili di sedie di design ergonomiche, disponibili online a prezzi vantaggiosi.

Vi potrebbe interessare anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.