Complementi d’arredo per l’ufficio

Quando si parla di arredamento solitamente si pensa alle case. Tuttavia, anche gli studi privati, le stanze adibite per lo studio e gli uffici, necessitano di soluzioni di design e funzionali per migliorare la vita lavorativa e non solo. Generalmente le persone passano molte ore della giornata alla scrivania, che sia per lavorare o per studiare. È dunque di estrema importanza che gli elementi utilizzati siano comodi e pratici, sia per garantire e favorire la concentrazione e la produttività, sia soprattutto per il fattore salute. Sedie, poltrone, scrivanie, mobili, librerie e tutti gli altri complementi d’arredo per l’ufficio, quindi, devono essere ottimali, scelti con estrema cura e attenzione.

Arredamento per l’ufficio e per lo studio: 5 idee

  • Libreria Twist 003. La struttura è geometrica e minimale, il design moderno e ricco di stile. La libreria Twist rende più snello e versatile il concetto di scaffalatura a muro. È perfetta per sfruttare al massimo i corridoi e le altre zone di passaggio, così come per arricchire l’ambiente.
  • Scrivania Poly con libreria integrata. Robusta, possente ed elegante, la scrivania Poly è una soluzione perfetta per gli uffici e per le camere dedicate allo studio. Stiamo parlando infatti di un mobile polifunzionale e versatile, che in poco spazio vi consente di avere una scrivania e una libreria contemporaneamente.
  • Poltrona girevole. Il design è elegante, le linee raffinate e minimali: la poltrona girevole in pelle nera con basamento in acciaio vivacizza l’ambiente e regala carattere all’ufficio. Il sapore moderno e il grande comfort assicurato, accoglieranno le persone alla perfezione.
  • Poltrona da ufficio con rotelle Ghat. Estremamente funzionale, esteticamente gradevole, agile e comoda, la poltrona da ufficio Ghat è l’elemento necessario per svolgere al meglio il proprio lavoro. Imbottita e rivestita in morbido tessuto grigio scuro, ha un meccanismo di sollevamento che le consente di essere regolata a seconda delle preferenze e delle necessità. Anche i braccioli sono regolabili in altezza, per assicurare il massimo comfort.
  • Scrivania Limber. Sempre moderna e giovanile, la scrivania Limber dalle linee semplici e dal design versatile, è un’ottima soluzione salvaspazio. A lato, infatti, possiede quattro ripiani a vista su cui potrete appoggiare ciò che vi serve, per avere tutto il necessario sempre a portata di mano, durante le vostre ore di studio o di lavoro.

Le soluzioni Duzzle

Duzzle vi propone una vasta gamma di complementi d’arredo di prima qualità per gli uffici e per lo studio, disponibili online a prezzi veramente vantaggiosi. Cosa aspettate? Scoprite le diverse varianti di ogni elemento, per assecondare qualsiasi esigenza e ogni stile.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.