Lampade d’arredo moderne per interni

Grazie alle infinite soluzioni disponibili oggi sul mercato e alle numerose alternative proposte dai migliori designer, le lampade sono diventate dei veri e propri complementi d’arredo in grado di illuminare e arredare con stile gli ambienti allo stesso momento. Influenzano la bellezza, l’essenza, l’atmosfera e l’aspetto di ogni spazio, rendendolo unico e funzionale. I principali tipi di illuminazione sono quattro: da tavolo, da terra, da parete e a sospensione. Oggi vediamo alcune lampade d’arredo moderne per interni, con cui illuminare ogni ambiente della vostra casa.

Lampade d’arredo moderne per interni: a sospensione, da tavolo, da terra e da parete

  • Lampada a sospensione Perle. Stones è il brand dietro a questo capolavoro del design: una lampada a sospensione con quattro pendenti a forma di goccia, contenenti dei cristalli K9 che le conferiscono brillantezza, eleganza, luminosità e raffinatezza. È realizzata in metallo cromato e in vetro borosilicato.
  • Lampade da terra ad arco Lucia. In un mix tra industrial e urban style, la lampada da terra ad arco Lucia esprime tutta la sua modernità. Ha una struttura in metallo e un paralume in metallo sabbiato con doppia colorazione: nera all’esterno e dorata all’interno. Non solo dunque vi consentirà di illuminare e di riscoprire determinati angoli della casa, ma contribuirà anche al suo arredamento.
  • Lampada da tavolo Giuditta. Stile contemporaneo con richiami dal passato, linee eleganti e design raffinato: la forma è quella classica delle lampade da tavolo, ma i dettagli smentiscono questa sua appartenenza. Lo stelo in metallo è impreziosito da decorazioni in cristallo che conferiscono al complemento un valore estetico aggiunto e che generano dei piacevoli giochi di luce, una volta accesa.
  • Lampada applique grigia. Semplice, elegante, fine e dal sapore moderno, assicura un’illuminazione circoscritta a determinate zone, creando così un’atmosfera magica e generando un’illuminazione d’effetto e d’accento che pone l’attenzione su uno specifico elemento d’arredo. Il suo stile è definito dal mix di materiali e dai contrasti cromatici da essi generati: la struttura è in metallo cromato e si fonde con il primo paralume esterno realizzato in vetro trasparente; quest’ultimo, a sua volta, mette in mostra il paralume interno realizzato in stoffa grigia.

Le soluzioni Duzzle

Su Duzzle.it troverete una vasta gamma di lampade di ogni tipologia e stile, per illuminare e contemporaneamente arredare ogni stanza della vostra casa, con stile e gusto. Non vi resta che sfogliare il catalogo online e scegliere i complementi che meglio si addicono alle vostre preferenze e alle vostre esigenze.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.