tavolini da salotto in vetro

Il vetro è il materiale elegante per antonomasia. Si adatta facilmente a qualsiasi stile, regala luminosità all’ambiente e ha un design sinuoso e minimale. I tavolini da salotto in vetro rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un complemento che diventi il protagonista assoluto della stanza, dall’eleganza senza tempo e dal fascino indiscutibile.

5 tavolini in vetro da salotto

  • Tavolino Parnaso. Realizzato a mano da artigiani esperti, il tavolino Parnaso è caratterizzato da tasselli di vera pietra fossile color salmone, applicati su una struttura in compensato marino o su uno stampo in vetroresina. Il top è invece in vetro curvato. È il tavolino perfetto per completare ambienti classici con toni prevalentemente chiari.
  • Tavolino Tetris. Con la sua forma originale, il tavolino Tetris della Stones decora gli ambienti come solo lui sa fare. Il top in vetro poggia su una base in pietra di colore bianco mactan: la maestosità unica della pietra fossile è abbinata alla trasparente bellezza del vetro, con un risultato davvero indescrivibile.
  • Tavolino Onda. La base del tavolino, frutto di lavoro artigianale di taglio e levigazione di vera pietra fossile, è caratterizzata da un particolare design che mixa due elementi piuttosto diversi tra loro: un’onda e una sfera. Il contrasto è poi sottolineato dai colori diversi degli elementi: da un lato il bianco mactan della sfera, dall’altro il rosa salmone dell’onda. Ancora una volta il top è realizzato in vetro.
  • Tavolino Rotondo HET 021. Diversamente dagli altri, il tavolino rotondo HET 021 è più moderno e casual e si adatta perfettamente ad ambienti moderni e giovanili. In perfetto stile nordico, si posiziona molto bene accanto a un divano ma perché no, anche di fianco a un comodissimo letto. Le gambe sono in color rovere, mentre il top è in vetro temperato.
  • Tavolini Manhattan. La coppia di tavolini in vetro Manhattan darà una svolta all’arredamento del vostro salotto. Il tavolinetto più grande misura 48x48xH40 mentre il più piccolo 44x44xH38: ciò significa che potrete decidere di collocarli uno accanto all’altro o uno sotto l’altro, creando un magnifico effetto visivo.

Le soluzioni Duzzle

Nell’apposita categoria del sito di Duzzle troverete una vasta gamma di tavolini da salotto in vetro, perfetti per ogni tipologia di ambiente. Trasformate il soggiorno in un vero e proprio gioiello con questi complementi dall’eleganza senza tempo, raffinati e di classe.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.