sedie in plastica moderne

Le sedie in plastica moderne sono dei veri e propri complementi d’arredo in grado di arricchire sia l’interno che l’esterno della casa. Inoltre, sono delle ottime soluzioni per accogliere gli ospiti quando sono numerosi. Grazie alla loro leggerezza e praticità, si adattano perfettamente al dinamismo nei nostri tempi, sono facilmente spostabili e spesso pieghevoli, semplici da impilare e da riporre nel ripostiglio.

5 sedie in plastica dallo stile moderno

  • Sedia Etoile. Fascino e tecnologia caratterizzano questo complemento firmato Green. Ogni caratteristica è valorizzata al massimo per garantire una seduta confortevole, ma anche esteticamente bella. La qualità dei materiali utilizzati conferisce al complemento resistenza, stabilità e comfort. Leggera, impilabile e disponibile in una vasta gamma di colori (marrone, antracite, celeste, tortora, bianca, arancione, verde, senape), esprime una personalità accentuata.
  • Sedia Isotta. La sedia Isotta di Duzzle si contraddistingue per un design estremamente moderno e si abbina alla perfezione agli ambienti arredati in stile nordico. Le gambe sono realizzate in legno, mentre la seduta è in plastica trasparente, disponibile sia in azzurro che in grigio.
  • Sedia pieghevole. Questa sedia pieghevole è l’ideale per gli ambienti esterni. Comoda e pieghevole, può essere riposta facilmente e utilizzata solamente all’occorrenza: il complemento che non può mai mancare in una casa! Sottile e poco ingombrante, è realizzata in plastica bianca, è robusta ma semplice nelle linee, facilmente adattabile a qualunque arredo.
  • Sedia Denise. Stile, eleganza e carattere contraddistinguono la sedia Denise firmata Stones. Il design è moderno, è solida e leggera allo stesso tempo ed è perfetta sia per l’interno che per l’esterno della casa. È disponibile in nero, verde, grigio, bianco e blu.
  • Sedia Spot. La sedia Spot, sempre dalla Stones, è fresca, dinamica e colorata! Un complemento che conferirà colore e allegria all’ambiente in cui è inserita. Il design è moderno e si sposa perfettamente con gli spazi smart e giovanili. Lo schienale è originale e forato, la seduta è leggermente curvata e le gambe sono affusolate. È disponibile in color senape, arancione, bianco, beige e petrolio.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete una vasta gamma di sedie in plastica dallo stile moderno, dal design ricercato o dalle linee semplici. Sono ideali per la cucina, per la camera dei bambini nei formati mini, per il giardino e per il terrazzo. Inoltre, sono disponibili in numerose colorazioni differenti o trasparenti, per adattarsi alla perfezione a qualsiasi stile di arredamento.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.