Tavolo rettangolare allungabile da esterno

Con l’arrivo delle belle giornate desiderate organizzare pranzi, merende, aperitivi o cene con parenti e amici nella zona outdoor della vostra abitazione? Per trascorrere del tempo piacevole all’aperto e sfruttare al massimo giardino, terrazzo o balcone, non dovrete fare altro che rendere l’ambiente accogliente, confortevole e funzionale. Se quello che cercate è un tavolo rettangolare allungabile da esterno, siete nel posto giusto!

Come creare un salottino all’aperto con i complementi di Duzzle

I tavoli allungabili sono la soluzione ideale per quando si vogliono invitare degli ospiti e si necessita di molti posti a sedere. In più, una volta utilizzati potrete richiuderli, in modo tale da guadagnare dello spazio prezioso. Un’ottima idea salvaspazio perfetta per chi non ha molto spazio a disposizione, ma non per questo vuole rinunciare al piacere di trascorrere del tempo con i cari.

Nella categoria apposita del sito di Duzzle troverete tantissimi modelli differenti di tavoli allungabili da esterno. Per qualsiasi tavolo voi scegliate, poi, avrete a disposizione anche le sedie da esterno coordinate: un modo semplice e divertente per ricreare un delizioso salottino all’aperto. Inoltre, per completare il tutto e per assicurarsi la possibilità di approfittare della zona outdoor anche quando vi è troppo sole, o in caso di pioggia, non dovrete far altro che attrezzarvi con gli ombrelloni e i gazebo.

5 tavoli rettangolari allungabili da esterno

Ma torniamo ora ai tavoli da esterno: ecco 5 modelli imperdibili di tavoli da esterno rettangolari e allungabili:

  • Tavolo Poitiers: realizzato in wicker spazzolato color avana, con top in vetro;
  • Tavolo San Gimignano: realizzato in alluminio bianco, dal design semplice e dalle linee pulite;
  • Tavolo Zermatt: realizzato in alluminio effetto legno scuro, dallo stile moderno e giovanile;
  • Tavolo Camaiore: realizzato con piano a doghe in alluminio bianco, può raggiungere una lunghezza di 300 cm;
  • Tavolo Pietra Ligure: realizzato in alluminio con piano in vetro zigrinato, dall’aspetto elegante e dal design pulito.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.