Sedie di design moderne

Le sedie sono senza dubbio un elemento fondamentale della casa, presenti e indispensabili nella quasi totalità delle stanze dell’intera abitazione. Ovviamente sono un oggetto estremamente funzionale, nato proprio per soddisfare delle esigenze specifiche. Tuttavia, da ormai diverso tempo rappresentano anche un vero e proprio complemento d’arredo, unendo dunque la componente funzionale a quella estetica. Grazie all’evoluzione dello stile e del design, essendo curate in ogni minimo dettaglio ed essendo disponibili in mille forme e sembianze differenti (così da abbinarsi a ogni tipologia di stile), sono ideali da inserire nell’arredamento dell’ambente per completarlo, arricchirlo e impreziosirlo. Ecco alcuni esempi di sedie di design moderne.

Passione sedie: sedie di design moderne

  • Sedia Carlotta. Con la seduta in similpelle imbottita, lo schienale in pvc e le gambe in legno di faggio, la sedia Carlotta rispecchia perfettamente i canoni e i criteri dello stile nordico o scandinavo. È ideale sia per la cucina che per la zona living, oltre che per la sala da pranzo.
  • Sedia Chynthia. Per chi ama uno stile più retrò e dal sapore vintage, invece, l’ideale è senza dubbio la sedia Chynthia. È realizzata in similpelle marrone e si abbina perfettamente a numerosi stili differenti: può essere inserita anche in ambienti con un arredamento più moderno.
  • Sedia Lixy. Design semplice, realizzata in metallo verniciato, colorata di nero opaco… La sedia Lixy è una vera icona di un intero stile che negli ultimi anni ha conquistato i gusti di tutti nel campo dell’arredamento: lo stile industrial! Anche questo complemento può essere inserito in ogni stanza. Inoltre, può essere abbinato ad arredamenti dai toni cupi o per creare contrasto negli ambienti dalle tinte più chiare e tenui.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete una vastissima gamma di complementi tra cui scegliere quelli più adatti all’arredamento delle vostre abitazioni, dai più classici ai più originali. Il design è moderno, lo stile è vario e la qualità è sempre eccellente. Le sedie disponibili online sul nostro sito si differenziano per forma, dimensione, colore, stile e materiale. Potrete infatti scegliere tra elementi in plastica, ecopelle e similpelle, cuoio, tessuto, legno, policarbonato o metallo. Che cosa state aspettando? Approfittate delle vantaggiose offerte di Duzzle!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.