Poltrone da salotto di design

Non solo le poltrone alzapersona per anziani, su Duzzle.it troverete anche una vastissima gamma di poltrone da salotto di design uniche e ricche di stile: ogni elemento presente in catalogo donerà carattere alla zona living della vostra casa, impreziosirà l’ambiente e lo renderà davvero unico. Sono presenti numerosi modelli differenti, per ogni stile, gusto e necessità: non vi resta che scegliere quello più adatto al vostro soggiorno!

Carattere, stile e design: le poltrone da salotto su Duzzle

  • Chaise longue sleeper. Charme, eleganza, raffinatezza, design intramontabile, line sinuose, moderne e delicate. La chaise longue firmata Stone trasmette classe e ricercatezza a tutto l’ambiente che la circonda ed è ideale per accogliervi e coccolarvi nei momenti di puro relax.
  • Poltroncina multicolor in legno massello. Diversa è la poltroncina multicolor firmata Flow Fusion Design: un viaggio tra presente e passato, tra oriente e occidente. Il suo stile è decisamente più vintage, il sapore è etnico e orientale, il materiale è il legno massello e i colori sono allegri e vivaci. La scelta perfetta per chi desidera inondare di energia il proprio salone.
  • Poltrona sacco in tessuto. Amate le fantasie animallier? Desiderate un arredamento moderno, particolare e ricco di carattere? Allora la poltrona sacco in tessuto firmata Zig Zag è ciò che fa per voi! Inoltre, il tessuto è sfoderabile e lavabile.
  • Poltroncina Tiffany. Scegliendo la poltroncina Tiffany sceglierete di distinguervi da tutti e di arredare la vostra casa con personalità e carattere. Infatti, potrete personalizzare al massimo questo elemento di stile scegliendo tra un’ampia gamma di colorazioni, tra tre tessuti differenti per il rivestimento, tra due tipologie di decorazioni e tra due differenti altezze dei piedini. Cosa state aspettando? Create la poltrona perfetta per voi!
  • Poltroncina Lilly fantasia. Linee asciutte ed essenziali, design frizzante, un’esplosione di colori che regala allegria agli ambienti e carattere alle atmosfere più neutre. Un mix di fantasie per chi cerca uno stile alternativo.
  • Poltroncina Futon Hippo. Karup non delude mai e propone una poltrona unica nel suo genere: in poche e semplici mosse si trasforma in un futon perfetto per accogliere gli ospiti dell’ultimo minuto. Come? Basterà rilasciare lo schienale e i braccioli altrimenti agganciati con delle strip di velcro.
  • Poltrona Elena om. Le linee e le forme la rendono un complemento estremamente elegante, ideale da inserire nella zona living del vostro salotto per regalarle carattere e stile. Contemporaneamente, lo schienale e i braccioli imbottiti la trasformano in una seduta decisamente confortevole e accogliente.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.