zerbini da esterno design

Il tappeto posizionato fuori della porta di casa è la prima cosa che si incontra prima di entrare nell’abitazione. Un piccolo dettaglio che può fare la differenza e che, in qualche modo, preannuncia lo stile che si troverà all’interno. Con un po’ di fantasia possiamo definirlo quasi un biglietto da visita, dal quale si possono capire tante cose di chi abita la casa. Noi vi suggeriamo alcuni modelli di zerbini da esterno di design, divertenti, originali, giovanili e ricchi di personalità.

Zerbini da esterno originali e giovanili

  • Zerbino Hello. Lo zerbino Hello è realizzato completamente in materiale naturale e ha un fondo in gomma, grazie al quale risulta più flessibile e, soprattutto, più resistente alle basse temperature. Essendo realizzato in fibra di cocco, durante i primi giorni d’utilizzo potrebbe perdere del pelo. Non temete! È dovuto alla normale fuoriuscita della peluria di rasatura. Questo simpatico zerbino ha la forma di una vignetta e riporta la scritta “hello”.
  • Zerbino labirinto. Stesso discorso per quanto riguarda lo zerbino labirinto. Completamente realizzato in materiale naturale, resistente e duraturo. Può perdere del pelo inizialmente, ma dopo pochi giorni sarà tutto perfetto. Questo tappeto rivela un’anima romantica di chi abita la casa. È rettangolare e riporta il disegno di un labirinto, in cui due cuori ricercano uno l’altro.
  • Zerbino scarpa. Infine, lo zerbino scarpa. Simpatico e giovanile, richiama la forma delle iconiche scarpe della Converse. È perfetto per chi ama questo modello di calzature e per chi ha un animo divertente e sempre al passo con i tempi. Anche in questo caso il materiale utilizzato è la fibra di cocco.

Vi potrebbe interessare anche:

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.