Mobili a parete per il soggiorno

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete un’ampia gamma di mobili a parete per il soggiorno, ideali da inserire nella zona living della casa, precisamente nell’area che ospita la televisione. Qui, infatti, potranno essere utilizzati per comporre la parete attrezzata del salotto. Di seguito vi suggeriamo alcuni modelli imperdibili di mobili da soggiorno, disponibili online a prezzi davvero vantaggiosi.

 4 idee per il vostro mobile a parete per il soggiorno

  • Parete attrezzata Camille, linea Lyon. La parete attrezzata Camille di Duzzle è ciò che serve per arredare un soggiorno perfetto, con la giusta attenzione al design. È composta da un mobile porta tv bianco lucido e ardesia, che dispone di due ante a ribalta e un cassetto ideale per riporre oggetti come il lettore DVD, i telecomandi, i CD e i DVD; e di un mobiletto da appendere alla parete, composto da un vano contenitore per libri o altri oggetti vari che volete tenere in ordine.
  • Base TV Megan. La base tv Megan firmata Flow Fusion Design è molto più di un mero porta televisore: è un vero e proprio complemento d’arredo, in grado di riempire la camera in cui è inserito e di donare quel tocco in più all’arredamento complessivo. Il design particolare, con la sua lavorazione a scacchi, e la finitura in rovere samoa serigrafato, giocano sui contrasti e creano movimento. Inoltre, è molto capiente: grazie alle due ante che nascondono un ripiano ciascuna, al cassetto centrale e ai due ripiani a vista, lo spazio non sarà più un problema per voi!
  • Madia Mara8. Il design moderno e lo stile unico di Mara8, la madia firmata Flow Fusion Design, rendono questo elemento un vero e proprio complemento d’arredo, in grado di valorizzare e impreziosire il soggiorno. È realizzata in melaminico bianco laccato, estremamente elegante e di classe, e dispone di due ante e tre cassetti. Con questo mobile, la parete del soggiorno catturerà l’attenzione di tutti. Inoltre, è molto versatile e può essere utilizzata in diversi modi: come mobile bar o porta tv in salone, ma anche come cassettiera all’ingresso o in camera da letto.
  • Mobile porta TV. Amate lo stile vintage? Il mobile porta tv firmato A Zig Zag allora è ciò che fa per voi. È realizzato in legno di betulla color caffè e sarà il protagonista di una zona living dal sapore retrò, nostalgico e tradizionale. È composto da due cassetti capienti e da un lungo ripiano a vista.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.