mobili vintage online

Per chi desidera impreziosire i vari ambienti di casa con dei complementi ricchi di fascino e per chi ama lo stile vintage, quello rustico e quello etnico, caratterizzati dall’ampio utilizzo di elementi in legno grezzo e dall’aspetto vissuto, ecco alcuni modelli imperdibili di mobili vintage disponibili online su Duzzle.it a prezzi vantaggiosi.

Mobili vintage online

  • Mobiletto bar Holliwood Style. Questo mobiletto in perfetto stile vintage firmato Flow Fusion Design evoca i fasti grandiosi della Hollywood più iconografica grazie ai motivi con locandine cinematografiche e stelle in stile Hall of Fame. È realizzato in legno massello e conferisce al soggiorno un carattere forte e tanta personalità.
  • Madia Stones in legno Whitewash Maya. Anche questa splendida madia firmata Stones è realizzata in legno massello di mango. Il design è vintage ma allo stesso tempo innovativo: Maya fonde alla perfezione la bellezza degli anni ’50 alla moda moderna, grazie alla sua finitura whitewash. Il complemento è in grado di abbellire il vostro salotto con un’eleganza senza tempo. Essendo un pezzo unico irriproducibile, renderà l’ambiente davvero unico e inimitabile.
  • Mobiletto etnico Rakhi. Tratti vintage uniti a linee moderne danno vita a questo meraviglioso mobiletto dal sapore esotico, firmato Stones. È realizzato in legno di mango, che gli conferisce un aspetto rustico, spartano, ma pur sempre elegante e raffinato. Tuttavia, le decorazioni presenti sulle ante e sul top, che mixano colori caldi e freddi, unite al design squadrato dei quattro piedi, rendono questo complemento meno serioso e più adatto a contesti giovanili e freschi.
  • Madia Karma. La Stones non sbaglia un colpo e la conferma è data dalla madia Karma, realizzata in legno di mango. L’abile lavoro degli artigiani ha dato vita a questo complemento unico nel suo genere: una combinazione originale di materiali pregiati e design ricercato, che diventerà il protagonista assoluto della stanza. Lo stile è quello tipico degli anni ’50, caratterizzato da colori vivaci e allegri, pur sempre adattabile ad ambienti moderni e contemporanei.
  • Madia Mantra. La madia Mantra è realizzata in legno di mango, impreziosito dalle caratteristiche venature che la rendono unica e irripetibile. Se il design è vintage, le striature nere che riempiono le venature conferiscono al complemento un aspetto moderno e accattivante.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.