mobili per il soggiorno di design

Su Duzzle.it troverete un’infinità di mobili per il soggiorno di design che si trasformeranno nei protagonisti assoluti del salone. Particolari e originali, dalle linee semplici ma sinuose, eleganti ma versatili, moderni o classici, colorati o monocolore, in legno o dalla finitura lucida. Che cerchiate una credenza con la vetrina, una madia antica, un mobile con libreria o un mobiletto per la tv, cassettiere o mobili con ante, qui troverete il complemento più adatto ai vostri gusti.

Mobili per il soggiorno di design

Ecco 5 modelli di mobili di design ideali da inserire nell’arredamento della zona living:

  • Madia Carole linea Lyon. La madia Carol di Duzzle unisce alla perfezione un design moderno e accattivante alla praticità e funzionalità del complemento. È composta da tre ante e da un cassetto in cui riporre tutti gli oggetti che desiderate. Grazie all’abbinamento del bianco e del color ardesia, poi, ha un aspetto elegante e raffinato.
  • Vetrina Margaux linea Lyon. Per chi ha un soggiorno moderno e contemporaneo, la vetrina Margaux è il complemento perfetto. Il design è moderno e la struttura è estremamente funzionale, rendendo il complemento perfetto per chi ha l’esigenza di gestire al meglio lo spazio in salone. Ha una finitura color sabbia, mentre intorno alla vetrina diventa color rovere scuro. È caratterizzata da tre ripiani esposti, ideali per tenere in vista i soprammobili, e di otto ripiani coperti.
  • Madia Elodie linea Lyon. Questa madia alterna magistralmente tratti moderni a caratteristiche più classiche, come il rovere adamello abbinato al bianco lucido e alla vetrina. I vani centrali sono a vista, mentre le due ante permettono di riporre qualsiasi cosa al suo interno. È davvero ideale per ogni tipologia di soggiorno.
  • Madia Tevere linea River. Piccola e poco ingombrante, ma senza dubbio ricca di stile. Questo gioiello prezioso renderà unico il vostro salotto. È realizzata in color olmo perla e in laccato bianco e coniuga alla perfezione estetica e praticità grazie alle sue linee pulite ed eleganti. Ha due ante, suddivise da un ripiano.
  • Credenza Caterina linea Paris. Caterina è la credenza firmata Duzzle dal carattere retrò e dal sapore vintage, perfetta per una casa di campagna, di montagna o per un ambiente arredato in stile shabby chic. Realizzata in melaminico effetto legno bianco e dall’animo romantico, è formata da tre cassetti e da re ante che la rendono funzionale e pratica.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.