come arredare gli ambienti con la luce

Trovare e progettare delle soluzioni creative e originali per arredare gli ambienti interni e la zona outdoor della casa con l’illuminazione artificiale è possibile e semplice, dovrete solamente scegliere i complementi giusti: lampade da terra, a sospensione, da muro o da tavolo, applique, lampadari o faretti… Su Duzzle.it è disponibile una vasta gamma di soluzioni per l’illuminazione della vostra casa, che si differenziano per forma, colore, dimensione, materiale e stile. Scopriamo come arredare le stanze della propria abitazione con la luce.

Alcune idee per arredare casa con la luce

  • Vi basterà affidarvi alla creatività dei designer per arredare e decorare gli ambienti con delle soluzioni originali e uniche, come ad esempio la lampada da muro Lensk nera. Grazie ai 111 caratteri disponibili, tra lettere e simboli, potrete creare parole o frasi a vostra scelta, con cui dare risalto, illuminare, arredare e abbellire la parete.
  • Anche l’illuminazione a sospensione vi permetterà di unire la funzionalità alla bellezza: con degli accessori come il lampadario Crystal con sette paralumi o la lampada Iris, regalerete alla stanza un aspetto elegante e raffinato, valorizzerete l’ambiente con la bellezza che contraddistingue i cristalli e arrederete la camera con stile e classe.
  • Un altro modo per arredare casa con la luce è quello di utilizzare soluzioni creative che ricreino oggetti. Alcuni esempi: la lampada da tavolo luce liquida, suggestiva e bellissima, irradia una luce morbida e plastica dalla sua struttura a metà strada tra nebulite e acciaio; la lampada da parete mano globo, realizzata in resina bianca opaca (ma disponibile anche in altre colorazioni), è una lampada da parete made in Italy trasformabile in lampada da tavolo a seconda dei gusti e delle esigenze; la lampada da terra antenna argento (disponibile anche in oro), la cui forma ricorda quella di un’antenna parabolica, in grado di regalare all’ambiente unicità e carattere.
  • Non mancano di certo delle soluzioni altrettanto creative, originali e decorative anche per la zona outdoor della propria casa. La lampada Bin F nebula, ad esempio, rappresenta un nuovo modo di fare luce: da un lato sprigiona una luce morbida e sensuale, dall’altro diventa un comodo appoggio o una seduta.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.