lampade a sospensione moderne

Le principali tipologie di illuminazione per interni sono 4: dopo aver scoperto a cosa servono le lampade da muro e a quale altezza conviene applicarle, dopo aver imparato ad arredare gli ambienti con le lampade da terra di design e dopo aver capito quali sono le caratteristiche e le funzionalità delle lampade da tavolo, è giunto ora il momento di approfondire le lampade a sospensione moderne.

Arredare gli ambienti con le lampade a sospensione

Le lampade a sospensione possono rappresentare un vero e proprio complemento d’arredo. Scegliendo articoli dal design moderno, dalle linee raffinate e dall’aspetto elegante, potrete illuminare e contemporaneamente arredare ogni ambiente della vostra casa: dal salone alla cucina, dalla camera da letto al bagno. Questi elementi, infatti, caratterizzano lo spazio con dinamismo e movimento, gli regalano carattere e gusto, oltre che originalità e unicità.

Lampade a sospensione online: complementi di stile e di design su Duzzle.it

Duzzle.it propone una numerosa e vasta gamma di lampade a sospensione di stile e di design, finalizzati a soddisfare i gusti di tutti e ad adattarsi a ogni tipologia di arredamento: colori tenui o decisi; pendenti moderni dal richiamo esotico o riproduzioni classiche che rievocano l’antico lampadario a ortensia, suggerito però in chiave moderna o neoclassica; materiali sofisticati come il cristallo, la resina, il vetro e la nebulite, o più classici come il metallo sabbiato e l’acciaio. Non vi resta che scegliere i complementi perfetti per voi, selezionando tra prodotti di qualità elevata a prezzi competitivi.

Dunque, vediamo ora alcune lampade a sospensione con cui poter arredare e illuminare gli ambienti della vostra casa:

  • Lampada Perle 4 pendenti a goccia. Quattro pendenti a forma di goccia, realizzati in metallo cromato e vetro borosilicato chiaro, contengono al loro interno dei cristalli che conferiscono al lampadario una brillantezza, un’eleganza e una raffinatezza estrema.
  • Lampadario Crystal con tre paralumi. Il lampadario Crystal firmato Zuma Line prende il nome dai 3 pendenti in cristallo che lo compongono. Il vetro cromato dei paralumi conferisce alla lampada l’eleganza e la raffinatezza che solamente il cristallo riesce a esprimere.
  • Lampadario Marsala da soffitto. Il materiale è il metacrilato, il colore è il marsala e la qualità è assicurata dal brand Stones. Questo lampadario da soffitto impreziosisce l’ambiente in cui è inserito, con stile e gusto.
  • Lampadario Perm bianco. Sobrio, sofisticato e dinamico: il lampadario Perm, firmato Twist Design, è interamente realizzato in metallo traforato colorato di bianco opaco ed è impreziosito da numerosi motivi stilizzati.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.