Lampade da esterno di design

Se la vostra casa dispone di una zona outdoor, che sia un giardino, un gazebo, un terrazzo o un balcone, è necessario prevedere un adeguato sistema di illuminazione che vi consenta di soddisfare contemporaneamente l’aspetto funzionale e quello estetico, andando così a migliorare e valorizzare l’arredamento esterno, oltre che consentirvi di sfruttare questi spazi anche di sera. Abbiamo già visto nello specifico come illuminare un giardino e come illuminare un gazebo, adesso, invece, vi suggeriamo alcune lampade da esterno di design che arricchiranno e impreziosiranno la zona esterna della vostra abitazione.

5 lampade da esterno per arredare la zona outdoor

  • Lampada da esterno Bin F nebula out. Non c’è soluzione migliore per descriverla se non dire che è un nuovo modo di fare luce. Internamente realizzata in Nebulite, sprigiona una luce morbida e sensuale. Può essere utilizzata anche come appoggio o seduta, regalandovi la sensazione di avere la luna sotto di voi.
  • Lampada applique Datia. L’applique Datia è un complemento che può essere inserito sia nell’arredamento degli interni che in quello delle zone esterne. Il suo design classico e moderno contemporaneamente, è estremamente elegante e raffinato. Questo complemento trasforma l’ambiente in cui viene inserito in uno spazio di classe e ricercato.
  • Lampada da esterno Ex Moon 2. Anch’essa è realizzata in Nebulite e la sua forma tonda richiama esplicitamente la bellezza della luna. Grazie alle fibre miscelate alla resina, donerà una reale sensazione di luce lunare che risplenderà nella zona esterna della vostra casa.
  • Lampada da parete mano globo. Originale, moderna, divertente e quasi surreale. Questa lampada da parete, ideale sia per gli ambienti esterni che per quelli interni, è realizzata in resina opaca ed è disponibile in numerosi colori differenti. Inoltre, può essere utilizzata anche come lampada da tavolo, a seconda dei gusti e delle necessità.
  • Lampada da terra Tank 1. Last but not least, la lampada da terra Tank1! Grazie alla Nebulite colorata di rosso crea nell’ambiente un’atmosfera romantica e intima, e grazie alle line contemporanee e naturali arreda qualunque spazio in cui viene inserita, con stile ed eleganza.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.