Cuscini d’arredo

Sono i dettagli a fare la differenza, giusto? Se con le parure copripiumino a fantasia abbiamo visto come arredare con stile la camera da letto, con i cuscini d’arredo del catalogo Duzzle vi presentiamo una serie di complementi che contribuiranno a un arredamento d’accento anche in soggiorno.

Per il letto, per il divano, per le sedie o per le poltrone: ecco i cuscini d’arredo di Duzzle

  • Cuscino arredo Farm Fresh Pannocchia. Questo complemento d’arredo si inserisce alla perfezione in ambienti arredati in stile vintage e in stile rustico. La stampa e i colori ci propongono un ritorno al passato, alle fattorie e ai prodotti dell’agricoltura, biologici e naturali.
  • Cuscino arredo Bassotto con palloncini. Per tutti gli amanti degli animali, poi, c’è questo cuscino: un bassotto passeggia in tutta la sua eleganza, e al tempo stesso porta gioia e allegria con dei vivaci palloncini colorati. Moderno e giocoso, ravviva gli ambienti di casa e si inserisce perfettamente in ogni camera, anche quella dei più piccoli.
  • Cuscino rettangolare Gufo. Villa d’Este propone questo cuscino rettangolare, morbido e colorato, tutto da abbracciare. Finemente decorato con particolari simpatici e tridimensionali, il cuscino rettangolare Gufo è interamente cucito in poliestere, è alto 24 cm e lungo 50 cm.
  • Cuscino Marylin Monroe. Quando si parla di stile, non si può non accennare a lei: l’icona della femminilità per eccellenza, probabilmente la diva di Hollywood più acclamata di sempre. L’intramontabile Marylin è presente in molte case oggi, sotto diverse forme: in questo caso diventa la protagonista assoluta del cuscino firmato A Zig Zag.
  • Cuscino arredo Please do not disturb. La linea retrò del cuscino è vivacizzata dai colori accessi che ravvivano gli ambienti circostanti. La classica scritta “please, do not disturb” appesa alla porta è in questo caso riportata su un cuscino ed è personalizzata dall’aggiunta di un simpatico uomo dormiente steso su un’amaca. Un complemento simpatico e ironico, oltre che comodo e confortevole.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria del sito di Duzzle.it dedicata ai prodotti tessili troverete una vasta gamma di cuscini che differiscono per tessuto, fantasia, trama, dimensione, colore e forma. Con i cuscini d’arredo potrete personalizzare ogni ambiente della vostra casa, scegliendo quello che meglio rispecchia al meglio i vostri gusti e lo stile scelto per l’arredamento: una soluzione originale per regalare carattere e personalità alla stanza. Inoltre, rappresentano una divertente e alternativa, oltre che economica, idea regalo per i vostri amici. La collezione online di prodotti tessili include diversi modelli di cuscini, peluche, accappatoi, trapunte, plaid, copripiumini, lenzuola, federe, set completi per letti, tovagliette, tappeti e tantissime altre offerte d’acquisto esclusive: scopritela sul nostro sito!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.