Che cosa sono gli sticker da muro?

Gli sticker da muro sono la decorazione perfetta per chi vuole completare una parete della propria casa con un tocco di personalità. Semplici da applicare, gli sticker rappresentano la versione moderna della classica carta da parati; utilizzando gli adesivi, inoltre, si possono creare effetti molto più originali e insoliti rispetto a quelli ottenuti con un semplice rivestimento. Gli sticker da parete costituiscono anche una valida alternativa alle vernici; chi non vuole tinteggiare la parete bianca ma ha intenzione comunque di personalizzata non deve far altro che scegliere gli adesivi giusti.

Sticker da muro di tanti tipi diversi

A rendere unici gli sticker da muro è senza dubbio la varietà di scelta che riesce a soddisfare e superare le aspettative di tutti. Tra gli adesivi più apprezzati e utilizzati, bisogna assolutamente citare quelli a forma di frase: sempre più persone, infatti, scelgono di impreziosire la parete del letto o della scrivania con la propria citazione preferita. Accanto a questi, sono molto diffusi anche gli sticker ispirati al mondo animale e floreale: alberi e farfalle sono le scelte più gettonate, seguite da fiori e altri elementi sobri e affascinanti.

Dove applicare gli adesivi da muro?

La camera da letto è indubbiamente la stanza più privata della casa, dunque quella che si presta meglio a essere personalizzata con adesivi da muro. Non mancano, però, sticker da parete pensati per il soggiorno, per la cucina e per altri ambienti. All’interno del salone o della zona living, gli adesivi possono essere scelti per dare colore alla parete del divano o del tavolo da pranzo. Nei corridoi, invece, gli sticker aiutano a dare personalità ad ambienti che altrimenti resterebbero anonimi. Un adesivo dal design vivace e brioso, infine, può essere inserito anche nel ripostiglio e in altri locali di servizio.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.