Divani da esterno di design

Volete organizzare barbecue in giardino con gli amici? Amate rilassarvi all’aria aperta, magari cullati dal vento mentre riposate distesi su un’amaca? Oppure desiderate organizzare dei divertenti pranzi in famiglia, ovviamente all’ombra di un gazebo? Allora dovete attrezzare la zona outdoor della vostra casa come si deve! Noi vi suggeriamo alcuni divani da esterno di design, disponibili online su Duzzle.it al miglior prezzo.

5 divani da esterno di design

  • Divano sacco Sofa Seat blu. Bello, dal design originale, comodo e funzionale. Di cosa stiamo parlando? Del divanetto a due posti da esterno firmato Duzzle! Questo complemento vi permetterà di offrire un posto a sedere ad amici e parenti durante un evento organizzato all’aperto, in giardino o sul terrazzo. Grazie alla ricca imbottitura è molto soffice, morbido e leggero. Inoltre, la copertura esterna è sfoderabile e lavabile.
  • Lettone Santiago Tw Wick beige. Elegante e raffinato, il lettone Santiago arrederà il vostro spazio outdoor con classe e gusto. Essendo scomponibile, la penisola esterna può essere utilizzata anche come base d’appoggio o come tavolino, oltre che come soluzione per sdraiarsi. Inoltre, grazie alla tettoia, è possibile ripararsi dal sole ogni volta che si desidera. I cuscini ecrù sfoderabili, infine, completano l’opera aggiungendo ulteriore stile.
  • Set San Fruttuoso Alu bianco e corda. Con il set da giardino San Fruttosio, oltre al divanetto in alluminio bianco con cuscino sfoderabile color antracite, avrete a disposizione anche le poltroncine abbinate e il tavolino in alluminio bianco con il piano in vetro grigio.
  • Set Imperia Alu color legno e corda. Stessa storia con il set Imperia: con un solo acquisto otterrete le poltroncine in alluminio effetto legno, con gli schienali ricoperti di corda grigio chiaro e i cuscini grigio scuro sfoderabili, il divanetto abbinato e il tavolino in legno con piano a doghe.
  • Set Pontremoli Alu antracite e corda. Last but not least, il set da esterno Pontremoli. Poltroncine e divanetto in corda grigio scuro, abbinati al tavolino in alluminio color antracite con il piano in vetro nero, arrederanno con stile il vostro spazio aperto e rappresenteranno dei comodi posti a sedere per qualsiasi evento organizzato con parenti ed amici.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.