Barbecue da giardino vendita online

Con le calde giornate di sole alle porte si inizierà a sfruttare sempre di più la zona outdoor della casa. Terrazzi, giardini e balconi prenderanno vita e colore, si riempiranno di risate, di compagnia e di profumi. Profumi della natura, dei fiori e… Del cibo! Sì, il cibo sarà il vero protagonista della bella stagione e vi permetterà di trascorrere del tempo all’aperto con amici e parenti. Come organizzare una gustosa grigliata homemade se non con l’aiuto del barbecue? Ecco allora alcune idee per acquistare online il perfetto barbecue da giardino.

Barbecue da giardino online: le numerose soluzioni Duzzle

Su Duzzle.it è disponibile un’ampia gamma di barbecue, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e le preferenze proprio di tutti: con o senza ruote, realizzati in ghisa, da campeggio, a gas e acquistabili in diversi colori e dimensioni. Qualunque sia la vostra scelta, sarà perfetta per iniziare lunghe e appetitose grigliate all’aperto, durante i giorni più belli dell’anno.

Ecco alcuni prodotti imperdibili, disponibili online a prezzi estremamente competitivi:

  • Barbecue Tornado rosso. Il barbecue Tornado è comodo e pratico: perfetto per essere trasportato ovunque vogliate, oltre che per essere utilizzato nella zona outdoor della vostra abitazione. È realizzato in acciaio laccato rosso ed è facilmente richiudibile a valigetta. Inoltre, la griglia può essere posizionata a diverse altezze, così da regolare l’intensità del calore che arriva al cibo.
  • Barbecue Imperial. Anch’esso realizzato in acciaio, vi consentirà di grigliare tutto ciò che volete con estrema facilità e praticità. Le alette paravento disposte ai lati delle griglie vi consentiranno di proteggere il cibo durante la cottura e il cassetto raccogli cenere è veramente facile da pulire.
  • Barbecue a gas Roccia. La tecnologia a gas con pietra lavica permette di cuocere i cibi sfruttando la praticità del gas. La sua graticola speciale è realizzata per raccogliere i sughi di cottura nell’apposito contenitore, evitando così fastidiose fiammate causate dalla caduta del cibo sulla pietra incandescente.
  • Barbecue in ghisa. La struttura realizzata in acciaio inox garantisce una buona durata e una facile manutenzione, mentre la tecnologia a gas gpl combinata con la piastra in ghisa consente una doppia possibilità di cottura.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.