lampade da terra per la camera da letto

Le lampade da terra di design sono indispensabili per l’arredamento di una casa, sia per illuminare correttamente gli ambienti, sia in quanto rappresentano dei veri e propri complementi d’arredo in grado di impreziosire e arricchire le stanze in cui vengono inserite. Abbiamo già visto come le lampade ad arco siano delle soluzioni ideali per il soggiorno, adesso scopriamo le lampade da terra per la camera da letto.

5 lampade da terra per illuminare la camera da letto

  • Lampada da terra Acrux, firmata Stones. Moderna ma con un sapore leggermente vintage, elegante ma perfettamente inseribile in qualsiasi ambiente, la lampada Acrux della Stones sarà la protagonista assoluta della vostra camera. È dotata di un piano d’appoggio che può comodamente sostituirsi al comodino, caratterizzato inoltre dalla presenza di presa USB e ricarica wireless, con cui potrete caricare anche due dispositivi tecnologici contemporaneamente. La struttura è realizzata in legno di faggio e il paralume in tessuto nero.
  • Lampada da terra Galileo, firmata Zuma Line. Le linee sono semplici ma la forma è originale e ricca di personalità. Questa lampada da terra firmata Zuma Line ha una struttura realizzata in metallo cromato e un paralume in tessuto nero. La base è formata da uno scheletro intrecciato in metallo che le conferisce un aspetto moderno e minimalista, che si abbina alla perfezione al paralume semplice e funzionale.
  • Lampada da terra Marica, firmata Stones. Ancora una volta la struttura è realizzata in metallo, adesso opacizzato, e il paralume in tessuto nero. Tuttavia, è disponibile anche in altre colorazioni. Si inserisce perfettamente in camera da letto, ma garantisce un ottimo risultato anche in salotto, magari vicino al divano, o all’ingresso. Con il suo aspetto elegante decora l’ambiente in modo sobrio, ma d’impatto.
  • Lampada da terra Micro Luna Piantana, firmata In – Es Artdesign. Il design, la forma, il materiale con cui è realizzata e, in generale, l’aspetto di questa lampada, sono davvero particolari e insoliti: l’ideale per una camera da letto dal carattere forte e altamente personalizzata. Leggera e lineare, è realizzata da uno stelo completamente snodabile e da una lampada in nebulite che ricorda la luna e che emanerà calore e fasci di luci… magici.
  • Lampada Piantana Diana, firmata Stones. Elegante e raffinata, la lampada Diana si distingue per un paralume in vetro specchiato, arricchito al suo interno da gocce di cristallo. Il color cromo e le linee curve e morbide, fanno di questa lampada da terra un dettaglio di stile da inserire in un ambiente di classe, sobrio ed elegante.

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete tantissime lampade da terra per ogni stile e gusto. Non vi resta che scegliere quella giusta per la vostra camera da letto!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.