Lampade ad arco per il salotto

Le lampade da terra sono dei complementi d’arredo e di design in grado di impreziosire gli ambienti in cui sono inserite, di illuminare le stanze e di arredare con stile. Possono essere utilizzate in ogni stanza della casa, tuttavia sono maggiormente indicate per il soggiorno e per la camera da letto. Ne esistono numerose tipologie differenti, una di queste sono le lampade ad arco, ideali per il salotto.

Come illuminare il salotto: lampade ad arco per la zona living

  • Lampada da terra ad arco Lucia. La lampada Lucia è una moderna lampada da terra di design, in uno stile che è a metà strada tra l’industrial e l’urban style. È ideale per ambienti freddi che necessitano di una luce calda ed è perfetta da posizionare accanto al divano o alla poltrona. La tipica struttura ad arco è realizzata in metallo nero, mentre il paralume è in metallo sabbiato con doppia colorazione: nera all’esterno e dorata all’interno.
  • Lampada da terra Costanza. La struttura è in metallo verniciato di nero, mentre il paralume è in stoffa e ricorda le tipiche lampade degli anni ’70, replicate in chiave moderna. Grazie alla sua forte personalità, oltre ad essere un elemento estremamente funzionale, la lampada Costanza è anche un vero e proprio complemento d’arredo, in grado di adattarsi a ogni stile.
  • Lampada da terra Stone ad arco. Elegante, raffinata e di classe. Linee semplici e design minimal e futuristico. Di cosa stiamo parlando? Della lampada da terra Stone di Zuma Line ovviamente! La struttura è in alluminio cromato, molto sottile e leggera, ma stabile e in grado di garantire un ampio raggio di illuminazione. È ideale per arredare ambienti moderni e ricercati.
  • Lampada da terra Rute ad arco. Grazie alla tipica forma ad arco e alla sua lunghezza, la lampada da terra Rute si presta alla perfezione ad arredare e illuminare ogni angolo del salotto. La base è circolare e in marmo, la struttura e il paralume sono invece in metallo cromato.

Le soluzioni Duzzle

Sono numerose le lampade ad arco che troverete nel catalogo Duzzle, ancora di più le lampade da terra, disponibili online nella categoria apposita. Che cosa state aspettando? Scegliete tra i tanti complementi funzionali e d’arredo quello che meglio si addice allo stile del vostro soggiorno e approfittate dei prezzi vantaggiosi di Duzzle!

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.