Comodini Moderni

I comodini sono dei complementi indispensabili in camera da letto, sia per quanto riguarda l’organizzazione degli spazi, sia in quanto rappresentano un utile piano d’appoggio per diverse cose, come ad esempio la lampada, la sveglia, il cellulare, il telecomando o qualsiasi altro oggetto si voglia avere sempre a portata di mano durante la notte. Ne esistono davvero tantissime tipologie differenti: bassi e stretti, alti, sospesi, a muro, classici, vintage, moderni, alternativi, originali, realizzati in vetro, in legno, in ferro battuto e di qualsiasi forma e colore… Abbiamo già visto dove comprare comodini online e alcune lampade da tavolo per la camera da letto. Adesso ti suggeriamo 5 comodini  moderni di designe ricchi di stile.

Comodini dal Design Moderno

  • Tavolino in vetro Black Swan. Il fascino del nero si unisce alla raffinatezza del vetro per creare questo splendido complemento che può essere utilizzato sia come tavolino in salotto che come comodino in camera da letto. È realizzato in vetro curvato e la sua forma ricorda quella di un cigno. Grazie al suo fascino dona carattere alla stanza in cui viene collocato, coniugando la praticità e l’estetica. Il piano d’appoggio è perfetto per sistemare il vostro libro preferito, il telecomando o il cellulare.
  • Comodino stile nordico Rio. Questo comodino firmato Duzzle ha un sapore vintage e si abbina perfettamente anche ad ambienti arredati in stile nordico. Le sue finiture frontali bianco lucido e il suo colore olmo perla, lo rendono il complemento ideale per chi desidera una stanza da letto elegante e allo stesso tempo moderna.
  • Comodino Shabby chic Ermes. Romantico e dolce, il comodino Ermes è in perfetto stile shabby chic e vi conquisterà al primo sguardo. È formato da due comodi cassetti e da un vano contenitore, in cui potrete riporre tutto ciò di cui avete bisogno. È realizzato in melaminico effetto legno, dal colore bianco.
  • Comodino vintage Hollywood Style. Dai designer esperti di Flow Fusion Design nasce il comodino Hollywood Style, un complemento da Hall of Fame! La sua forma dinamica e moderna ravviverà la stanza in cui inserito e le donerà carattere e personalità. È formato da due ripiani asimmetrici ed è realizzato in legno massello.
  • Set di Comodini Giulia. Elegante, moderno e dalle linee semplici, invece, è il comodino Giulia1, ancora una volta firmato Flow Fusion Design. In questa versione è bianco graffiato, è formato da due cassetti e il pomello è squadrato. Si abbina perfettamente anche ad armadi e comò in legno.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.