Dove comprare tavoli e tavolini in pietra

I tavoli e i tavolini in pietra fossile regalano all’ambiente un arredamento naturale, estremamente elegante e raffinato, ma al tempo stesso moderno e originale. Contraddistinti da uno stile unico, arricchiranno e impreziosiranno il vostro soggiorno, così come la sala da pranzo. Ma dove comprare tavoli in pietra per interni a prezzi vantaggiosi?

Su Duzzle.it, ovviamente!

Su Duzzle.it, nelle apposite categorie del sito – tavoli e tavolini in pietra – troverete una vasta gamma di complementi d’arredo di qualità a prezzi davvero vantaggiosi. I tavoli in pietra e vetro, poi, sono realizzati con una particolare lavorazione che li rende ancora più preziosi: la base è in vetro resina o compensato marino e viene rivestita di tasselli in pietra fossile, applicati a mosaico. Il ripiano, invece, è realizzato in vetro temperato di vario spessore a seconda della tipologia. A seconda del modello, la base in pietra può essere tutta bianca, bianca e grigia per creare un dinamico gioco di colori, o color salmone.

Tavoli e tavolini in pietra fossile

Ecco alcuni esempi di tavoli e tavolini in pietra fossile:

  • Tavolino Tetris in pietra bianca. Grazie alla sua forma dinamica e originale decora gli ambienti con stile e unicità ed è ideale se inserito nella zona living della casa. Combina la maestosità della pietra fossile alla trasparenza del top in vetro, per un risultato luminoso, elegante e raffinato.
  • Tavolino Oval in pietra grigia. Le linee sono arrotondate e l’aspetto ricorda proprio quello di un masso. È realizzato a mano in vera pietra fossile grigia e grazie al suo fascino indescrivibile diventerà subito il protagonista assoluto del vostro salotto.
  • Tavolo da pranzo Olimpia White Agata. Maestosità e magnificenza. Quali altre parole per descrivere questa meraviglia di design? Questo tavolo da pranzo si abbina facilmente a qualsiasi tipologia di arredamento ed è perfetto se inserito in un soggiorno o in una sala da pranzo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.