Tavolo stones

La scelta del tavolo è molto importante perché, a seconda dello stile con cui è arredata una stanza, un tavolo anziché un altro può contribuire a renderla più raffinata e regalarle quel tocco in più che non guasta mai.

Il tavoli della linea Stones hanno questo pregio: riescono a rendere unica qualsiasi stanza, sia un soggiorno sia una sala da pranzo, grazie alle loro linee innovative e vigorose.

Caratteristiche dei tavoli

Il tavolo Stones Millerighe in pietra bianca, ad esempio, è perfetto per il soggiorno. E’ caratterizzato da una texture rigata, ed è realizzato in pietra fossile. Il top è in vetro, e tutte queste caratteristiche lo rendono un tavolo meraviglioso, creato proprio per essere il protagonista di ambienti prestigiosi e importanti.

Per coloro che preferiscono un tavolo allungabile, ideale per pranzi e cene con amici o in famiglia, la linea Stones propone il tavolo Allungabile Shining Bianco, con struttura in legno laccato lucido.

Questo tavolo riflette proprio l’idea di una casa elegante e ricca di dettagli unici, e il suo design è in grado di impreziosire qualsiasi stanza.

Tipologie e usi

La linea Stones non comprende solo da tavoli da pranzo, ma anzi propone anche dei tavoli per lo studio o per la propria stanza da letto.

E’ il caso del tavolo con rotelle Help che può trasformarsi in un utile piano di lavoro per differenti contesti, grazie alla sua comodità e praticità. Il tavolo Help ha una struttura in metallo verniciato bianco e un top in melaminico color noce canaletto.

Uno dei tavoli più famosi della linea Stone, è il tavolo Kyoto, considerato un vero e proprio must have. Questo tavolo con top grigio e base color nickel, è ideale per quegli ambienti della casa che necessitano di un tavolo che occupi poco spazio, ma che all’occorrenza si possa anche allungare.

Insomma, la linea Stones è davvero versatile, ed è difficile non rimanere incantati dalle forme e dal design dei suoi tavoli.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.