Come arredare con complementi in vetro

I mobili trasparenti sono leggeri, freschi e luminosi. Inondano l’ambiente in cui sono inseriti di eleganza e raffinatezza, stile e classe. Inoltre, si adattano perfettamente sia all’arredamento di casa che dell’ufficio. Vediamo come arredare con complementi in vetro.

Complementi d’arredo in vetro

Il vetro è un materiale senza tempo e sempre di tendenza, in grado di sfruttare al meglio l’apporto luminoso regalato dalla luce e di rendere così ogni spazio più luminoso. Inoltre, riesce a ingannare l’occhio facendo apparire l’ambiente più ampio. Per non parlare poi dello stile inconfondibile e del design unico da cui è contraddistinto: le linee eleganti e l’aspetto sofisticato fanno sì che i complementi d’arredo in vetro curvato non passino di certo inosservati.

Come arredare il soggiorno

  • Tavolino da salotto Incanto. Un solo sguardo e sarete stregati! La base è curvata e ha una sinuosa forma a “S”, mentre la trasparenza e la purezza del vetro regalano all’ambiente armonia e luminosità. Ideale da inserire in salotto, sia semplicemente come complemento d’arredo, sia come piano di appoggio per quando siete seduti sul divano e non sapete dove lasciare un libro, il telefono, un bicchiere o quant’altro.
  • Libreria Chiocciola. Il design puro e raffinato della libreria firmata Twist Design mostra tutto ciò che contiene ed è ideale per raccogliere i piaceri dei collezionisti, le passioni letterarie e molto altro. L’incastro e il gioco con le forme geometriche da vita e dinamismo alla parete e all’intera stanza.

Come arredare l’ufficio

  • Tavolino Carb. Originale, particolare e unico, il tavolino Crab si contraddistingue per il piano ottagonale e per i fianchi che, come evoca il nome, ricordano l’aspetto di un granchio. Lo stile è moderno e contemporaneo, ma si presta perfettamente anche ad essere inserito in ambienti classici. È ideale per impreziosire l’arredamento degli uffici.
  • Porta riviste Cosmopolitan. Anche un semplice porta riviste può trasformarsi in un elegante complemento d’arredo, l’importante è scegliere quello giusto! Cosmopolitan, grazie al suo design originale, alle linee morbide e alle forme moderne, regalerà un tocco di stile e ricercatezza al vostro ufficio.

Come arredare l’ingresso

  • Portaombrelli Rain. Ancora una volta il design originale e le linee moderne rendono il complemento un protagonista assoluto. Questa volta, però, del vostro ingresso. Grazie al portaombrelli Rain avrete sempre un posto in cui lasciare l’oggetto bagnato quando entrate a casa e, inoltre, nei giorni di pioggia vi ricorderà di prendere l’ombrello prima di uscire.
  • Doppio tavolino in ceramica e vetro Kansas. Come colpire subito i propri ospiti? Con un arredamento degno di nota all’ingresso! Il doppio tavolino Kansas, realizzato in ceramica nera e in vetro trasparente, è ideale se posto all’ingresso di casa come svuota tasche, oltre che come complemento d’arredo.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.