Sedie in metallo colorate

Le sedie in metallo sono le più gettonate nell’arredamento outdoor, grazie alla loro resistenza, alla robustezza e alla comodità. Tuttavia, ne esistono tante alternative differenti, perfette anche per gli ambienti interni di casa: dalla cucina al soggiorno, ma anche per il bar. Ecco dunque alcuni modelli imperdibili di sedie in metallo colorate, per dare un tocco di vivacità, allegria e stile all’abitazione.

Le soluzioni Duzzle

Nella categoria apposita del sito di Duzzle.it troverete un’ampia gamma di sedie in metallo di design, sia da interno che da esterno, perfette per soddisfare anche i gusti più sofisticati. Questi complementi si abbinano perfettamente ad ambienti arredati in stile industriale, ma anche in spazi caratterizzati dal sapore retò tipico dello stile vintage o in luoghi contemporanei e moderni. Possono essere completamente realizzate in metallo o abbinate al legno, alla plastica, al tessuto e ad altri materiali. Inoltre, sono disponibili sia sedie fisse che pieghevoli, ideali per chi ha problemi di spazio, da aprire quando si hanno ospiti e da richiudere quando non servono più. Qualità, durevolezza e stile sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti.

5 sedie in metallo colorate

  • Sedia Lixy. Non è solo una sedia, ma una vera icona dello stile industriale, uno stile che negli ultimi anni fa da padrone nel campo dell’arredamento. È interamente realizzata in metallo verniciato, disponibile in diverse colorazioni differenti: bianco opaco, verde menta, azzurro ghiaccio, grigio zincato, nero opaco, rosa pastello e giallo. Lixy è la sedia perfetta per dare un tocco di colore agli ambienti più cupi o per abbinarsi alla perfezione ad arredamenti dalle tinte più chiare e tenui.
  • Sedia Woody. La struttura è realizzata in metallo verniciato color prugna, sulla quale trovano spazio una seduta e uno schienale in legno dello stesso colore. Lo stile è sì industriale, ma sporcato dall’intramontabile sapore vintage, che conferisce al complemento un aspetto elegante e linee armoniose. Grazie ai suoi braccioli avvolgenti, offre il comfort di una poltroncina. È disponibile anche in bianco, in nero e in verde.
  • Sedia mosaico. Elegante e di classe, questa sedia pieghevole in ferro è ideale per gli ambienti esterni. Proprio per questo motivo il metallo è trattato contro la ruggine, così da resistere agli agenti atmosferici. Lo schienale della sedia è decorato con un prezioso mosaico rosso e bianco, mentre le linee del complemento sono sobrie e armoniose.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.