Letto a Una Piazza e Mezzo con Contenitore

I letti a una piazza e mezzo sono la giusta via di mezzo tra quelli singoli e quelli matrimoniali: la soluzione ideale per le camere da letto dei ragazzi. Rispetto ai primi sono più grandi, quindi più comodi e in grado di offrire una maggiore libertà di movimento. Rispetto ai secondi, invece, sono più piccoli e, di conseguenza, occupano meno spazio. Se poi alla dimensione si aggiunge anche la caratteristica di essere un letto sommier con contenitore, il loro valore aumenterà ancora di più. Dunque, se stai cercando una soluzione per la vostra camera da letto, per quella dei vostri figli o degli ospiti, noi vi suggeriamo 3 letti a una piazza e mezza con contenitore davvero imperdibili.

#1 Letto a Una Piazza e Mezzo con Contenitore, Duzzle

Il letto sommier a una piazza e mezza con contenitore firmato Duzzle, da 120 centimetri, presenta una linea esclusiva e unica che vi permetterà di arredare la vostra camera con uno stile giovane e vivace, ma allo stesso tempo moderno ed elegante. Il letto è privo di testiera, ma vi offre comunque la possibilità di inserirla, scegliendo la vostra preferita tra numerose possibilità differenti. È disponibile in una vasta gamma di colorazioni differenti e si può personalizzare in infiniti modi: oltre al colore e alla testiera, infatti, potrai scegliere anche il tipo di rivestimento, il numero delle ruote girevoli, il numero di piedini, la presenza o meno del kit presa USB + led con sensore di movimento e molto altro. Il made in Italy garantisce la qualità del prodotto, mentre la sua robustezza, con l’aggiunta della rete ergonomica e del telaio rinforzato, vi assicurerà un riposo ottimale.

#2 Letto Sommier con Contenitore, Valentina, Flow Fusion Design

Questo complemento, il letto sommier Valentina firmato Flow Fusion Design, è la soluzione ideale per i più sentimentali che desiderano creare un’atmosfera romantica e magica nella propria camera da letto, o in quella dei propri figli. Ciò che contraddistingue il letto a una piazza e mezza Valentina con contenitore, infatti, è la testiera a forma di cuore, che lo rende unico, ricco di stile e di personalità. Lasciati  cullare da questa testiera impreziosita di brillanti Swarovski, che doneranno luce all’ambiente. In alternativa, potrai sostituire i brillantini con i bottoni. Anche questo modello è disponibile in diverse colorazioni e potrai scegliere il rivestimento in similpelle, in microfibra o in tessuto tramato.

#3 Letto a Una Piazza e Mezzo con Contenitore, Martina, Flow Fusion Design

Il letto sommier Martina firmato Flow Fusion Design è studiato per associare praticità, eleganza e la giusta quantità di frivolezza. La sua forma particolare e dal carattere forte arreda la stanza perfettamente, regalandole un aspetto accogliente. Inoltre, grazie al suo design camaleontico, si abbina alla perfezione a ogni stile. È rivestito in similpelle color bianco con testiera capitonnè e, come gli altri modelli sopracitati, è dotato di ampio contenitore.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.