Raffinatezza, classe, freschezza, design e luminosità: ecco ciò che contraddistingue i complementi d’arredo in vetro curvato. Infatti, il vetro curvato è un materiale senza tempo e sempre di tendenza, in grado di regalare all’ambiente un aspetto elegante e sofisticato. Scopriamone di più.

Complementi in vetro curvato: perché scegliere questo materiale

Design unico e stile inconfondibile contraddistinguono gli articoli in vetro curvato: le linee eleganti e il design essenziale e minimale, donano alla casa un aspetto decisamente sofisticato, senza dover però rinunciare a quello accogliente e confortevole. Le qualità del vetro sono veramente tante, prima fra tutte la sua capacità di sfruttare al meglio l’apporto luminoso regalato dalla luce naturale presente nella stanza, rendendola così più luminosa, leggera e fresca. Inoltre, i complementi realizzati in questo materiale, proprio grazie al particolare rapporto con la luce, fanno percepire gli ambienti più grandi di quanto non siano, ingrandendo otticamente gli spazi più bui e piccoli.

Le soluzioni di Duzzle

Su Duzzle.it potrete trovare moltissime soluzioni differenti di complementi d’arredo in vetro curvato: vediamone alcune.

  • Porta TV in vetro con ruote Berlino. Questo elegante e raffinato mobile porta televisione è dotato di 4 ruote multidirezionali che vi permetteranno di spostarlo con facilità ovunque vogliate. Oltre al ripiano per la TV, vi è un un’ulteriore spazio su cui collocare altri dispositivi elettronici, come il lettore DVD o la consolle di gioco, o più in generale altri oggetti.
  • Libreria in vetro trasparente Infinity. Essendo realizzata interamente in vetro e grazie al suo design puro e raffinato, la libreria Infinity è adatta a qualsiasi tipologia di stile di arredo, dal classico al moderno. Inoltre, la trasparenza del materiale regala luminosità all’intera stanza.
  • Tavolino in vetro curvato Spell. Il tavolino in vetro curvato arricchisce e abbellisce l’estetica e la funzionalità del vostro soggiorno: infatti, non rappresenta esclusivamente un complemento d’arredo esteticamente piacevole, ma grazie alla sua particolare forma ondeggiante che crea un’insenatura laterale, consente di avere un appoggio per riviste e libri.