Arredi per bambini

La cameretta dei bambini è un ambiente magico che deve essere arredato con cura e intelligenza, in quanto è il posto sicuro in cui trascorrono gran parte del loro tempo per giocare, studiare e dormire. Ecco dunque alcune idee di arredi per bambini che trasformeranno la loro camera in una stanza ricca di gioia, comodità e amore.

Le camere da letto per i bambini di tutte le età

Sono tante le possibilità disponibili per trasformare la camera da letto di un bambino in un ambiente armonico, ricco di colori, forme e soluzioni salva spazio che gli lascino modo di muoversi, giocare e studiare. Ispirano il piacere del gioco e della scoperta, stimolano la loro fantasia e ne sviluppano la creatività.

Ogni elemento per un bambino si trasforma in qualche cosa di più grande: una sedia non è mai solo una sedia, ma grazie all’immaginazione muta fino a diventare una barca, una montagna o un veloce destriero. Inoltre, grazie alle poltroncine o ai pouf colorati, non dovranno rinunciare alla comodità e al relax di una pausa dal gioco o dallo studio.

Complementi di arredo per le camere dei bambini

Su Duzzle.it troverete una vasta gamma di complementi di arredo per i più piccoli, per rendere la loro cameretta unica e ricca di allegria. La linea “Home Collection” di Daunex, per esempio, propone dei simpatici porta pigiami a peluche: un orsetto, un paperotto e un coniglietto che si trasformano all’occorrenza da porta pigiama in cui riporre il pigiamino per averlo sempre a porta di mano, a inseparabili e fedeli compagni di avventure per i bambini, nonché teneri amici da coccolare e abbracciare prima di addormentarsi. In alternativa, è disponibile la versione dotata di copertina abbinata in micropile.

Degne di nota sono anche le poltroncine firmate Karup: in base alle esigenze possono essere utilizzate come poltroncina, come lettino o come pouf. Il design è minimal e squadrato e sono disponibili in molte colorazioni differenti, per abbinarsi al meglio al resto dell’arredamento della cameretta.

Ancora, donate un tocco di colore e di creatività alla stanza con gli orologi da parete ispirati al mondo delle favole. La linea “for kids” del brand Hans&Greta propone degli orologi d’arredo che richiamano i protagonisti delle fiabe di Alice nel paese delle meraviglie, Biancaneve e i sette nani e Cappuccetto rosso.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.