Gazebo e ombrelloni da giardino

Chi ha la fortuna di avere un balcone o un giardino deve sfruttare al massimo quest’area outdoor della casa. Creare spazi confortevoli e accoglienti in cui trascorrere del tempo con gli amici e i parenti, in totale relax e divertimento, è molto semplice grazie ai complementi d’arredo per esterno di Duzzle. È disponibile una vasta gamma di gazebo e ombrelloni da giardino per soddisfare gusti ed esigenze di tutti, dalle forme e dalle dimensioni differenti, oltre che dalle numerose colorazioni da abbinare al resto del salotto all’aperto.

Tutti i vantaggi dei gazebo e degli ombrelloni nella zona outdoor

Gli ombrelloni e i gazebo, oltre ad arredare con stile e gusto il giardino o il balcone di un’abitazione, proteggono efficacemente dal sole e dal vento.  Creano spazi arieggiati in mezzo al verde che danno vita a un universo privato all’interno del quale dedicarsi ai propri hobby di maggior interesse: la musica, la lettura, la pittura, il bricolage o il semplice riposo.

Vi consentiranno di organizzare deliziosi pranzi all’aperto, grigliate homemade profumate e gustose (scoprite i barbecue da giardino online), per sfruttare al massimo le prerogative di questo spazio outdoor. Inoltre, se abbinati ai tavoli e alle sedie da esterno, trasformeranno il giardino in un vero e proprio salottino, accogliente e curato nei minimi dettagli, dall’aspetto elegante, raffinato e impeccabile.

Gazebo e ombrelloni online su Duzzle.it

Ecco alcuni complementi d’arredo da esterno imperdibili, tra ombrelloni e gazebo, disponibili online su Duzzle.it.

  • Ombrellone da giardino quadrato. Il fusto è in alluminio color antracite, con manovella e base a croce, e la tela è in poliestere color ecrù, con volante e antivento. Semplice, elegante ed estremamente comodo.
  • Gazebo in ferro. Ampio e spazioso gazebo quadrato, 3m x 3m, dalla struttura in ferro antracite e dalla copertura in poliestere resinato color sabbia, con antivento, tende laterali e tende mosquito color ecrù. Una vera e propria stanza all’aria aperta.
  • Ombrellone quadrato con Led. Ciò che contraddistingue questo meraviglioso ombrellone da giardino è l’illuminazione: sulle stecche della tela sono presenti dei faretti Led che, insieme a quello centrale più grande, vi consentiranno di approfittare della zona outdoor anche di sera. I faretti, inoltre, sono alimentati da un pannello solare.

Potrebbe anche interessarti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.